1.     Mi trovi su: Homepage #7937284
    cara redazione gg ho provato ha giocare online a metal gear solid 4, sl ke x giocare ho dovuto aggiornare mgs nn la ps3 ma proprio il gioco cn la versione 1.34, il problema è ke è lentissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! in un ora e mezzo è salito del 1 per cento cn il modo cosigliato dal gioko(cioè più utenti ci sn e più veloce sarà il download).....
    è normale ????? c'è un modo x velocizzarlo??????
  2.     Mi trovi su: Homepage #7937286
    Tiduscara redazione gg ho provato ha giocare online a metal gear solid 4, sl ke x giocare ho dovuto aggiornare mgs nn la ps3 ma proprio il gioco cn la versione 1.34, il problema è ke è lentissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! in un ora e mezzo è salito del 1 per cento cn il modo cosigliato dal gioko(cioè più utenti ci sn e più veloce sarà il download).....
    è normale ????? c'è un modo x velocizzarlo??????

Non fare il metodo consigliato, il peer to peer.....

Usa l'altro metodo, perchè se non ci sono utenti che fanno upload te non scarichi niente..... :thumbsup:

3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7937290
    A me è successa la stessa cosa con Motor Storm (il primo) Il donwlad è durato 2 ore e mezza e poi si è bloccato tutto. Ho spento la play tenendo premuto il tastino anteriore, poi, alla riaccensione, ho cancellato i dati di installazione e tutto è tornato normale. Se ci riprovo un'altra volta cosà succederà? Ri-succederà? :steam::steam::steam:Cosa devo fare per giocare con questo maledetto online di Motor Storm!:steam::steam::steam:

I miei mercatini:
    Il mercatino generale...Cerco accessori e giochi platinum. Vendo giochi pc, nds e ps3.

metal gear online

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina