1.     Mi trovi su: Homepage #7937563
    Vorrei criticare una cosa: se a Ratchet and Clank A spasso nel tempo gli avete dato 92, perchè ad Assassin's Creed 2 gli avete dato 91?
    Insomma, Ratchet and Clank ha una grafica da fare schifo, il sonoro non è niente di impressionante, forse divertirà ma Assassin's Creed 2 sotto certi parametri è migliore!! :steam:
  2.     Mi trovi su: Homepage #7937564
    giaco95Vorrei criticare una cosa: se a Ratchet and Clank A spasso nel tempo gli avete dato 92, perchè ad Assassin's Creed 2 gli avete dato 91?
    Insomma, Ratchet and Clank ha una grafica da fare schifo, il sonoro non è niente di impressionante, forse divertirà ma Assassin's Creed 2 sotto certi parametri è migliore!! :steam:

q8, assassin's creed 2 meritava un 95 secco.

La mia collezione Ps3

Platini : Borderlands, Terminator salvation, Sly 2 (Sly Trilogy)
    ID Psn: Ghost_4_3_2
  3.     Mi trovi su: Homepage #7937565
    giaco95Vorrei criticare una cosa: se a Ratchet and Clank A spasso nel tempo gli avete dato 92, perchè ad Assassin's Creed 2 gli avete dato 91?

ce lo siamo kiesti anke noi:steam:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  4.     Mi trovi su: Homepage #7937567
    Vorrei criticare una cosa: se a Ratchet and Clank A spasso nel tempo gli avete dato 92, perchè ad Assassin's Creed 2 gli avete dato 91?
    Insomma, Ratchet and Clank ha una grafica da fare schifo, il sonoro non è niente di impressionante, forse divertirà ma Assassin's Creed 2sotto certi parametri è migliore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #7937568

Proponiti per fare i voti di Playgeneration allora.... :lol:

6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #7937569

Censurato da me stesso
    troppa violenza
  7.     Mi trovi su: Homepage #7937570

asassin' s reed2 si meritava anke piu di morden warfare 2 e tu hai ragione secondo me ma nn era nell'ultimo numero

aggiungetemi sul PSN :thumbs:
    [/url]

ISCRIVETEVI AL MIO CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/user/PMV5ify
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7937572
    ultimamente i PlayGeni sono piuttosto severi ocn i videogiochi :laugh:
    prendiamo ...
    Assassin's creed 2 = 91 :blink:
    assassin's creed bloodlines .. 55 :blink:
    Operation Flashpoint ... 7
    stanno un pokino nervosetti XD
    DO YOU MIND IF I TAKE YOU , WITH ME ?
  9.     Mi trovi su: Homepage #7937573
    WrathChaosultimamente i PlayGeni sono piuttosto severi ocn i videogiochi :laugh:
    prendiamo ...

hihihihihihihihihihihihihihihihihihihihih
    MUKE12
  10.     Mi trovi su: Homepage #7937574
    WrathChaosultimamente i PlayGeni sono piuttosto severi ocn i videogiochi :laugh:
    prendiamo ...

non sono severi.
    ASSASSINS CREED 2:è un bel gioco.ma purtroppo la grafica a influito molto sul voto.ok che le citta sono riprodotte bene, però i volti delle persone non sono il massimo è.............................
    ASSASSINS CREED BLOODLINES:un gioco a mio avviso(PENOSO).la grafica che,si potevas anche sorvolare.ma se mi trasformi un assassins creed, da sthealt a solo azione, un 59(e non 55)se lo merita.
    AVATAR:ci sono molte discussioni su questo titolo.certo forse a questo capitolo un 65 glielo avrei dato.
    poi un altra cosa,tu hai scritto 55(a AC).ma in verità è un 59.appunto se critichi AC 2 che ha preso 91,se invece(per tè)i 5 voti di differenza non li calcoli molto(anche io è XD)se prendeva 95 o 96 era la stessa cosa.quindi invece di guardare sempre il voto perchè non guardiamo la rece completa del gioco?con questo messaggio non vorrei risultarti offensivo.anzi vorrei farvi capire di leggere tutta la rece.PACE E LOVE gente!:thumbsup:

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  11.     Mi trovi su: Homepage #7937576
    No.Loro hanno ragione Assassin creed sarà anche bello ma per certi aspetti e ripetitivo(ammazzare le persone dopo tanto tempo ti annoia,ho dovuto cercare in tuta italia le pagine era difficilissimo trovarle) la grafica invece è meravigliosa.(peccato che dopo aver finito la storia non si puo tornare a Ro...ops qualche parola di troppo!Hi Hi io ho finito AC2).Su Avatar gli avrei messo 00, mi si blocca in continuazione.Un gioco fatto senza sforzo.
  12.     Mi trovi su: Homepage #7937577
    sicuramente assassin's creed2 meritava di piu ma non si possono paragonare i 2 giochi in quanto appartengono a 2 generi differenti e i parametri per valutare la grafica devono essere differenti in quanto uno deve avere la grafica realistica mentre l'altro cartonesca
    comunque è vero che ultimamente sono diventati piu severi nelle recensioni e hanno anche abassato i voti di alcuni giochi, ma io penso sia una cosa positiva perche i voti erano troppo alti

Com'e possibile?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina