1.     Mi trovi su: Homepage #7937622
    ciao a tt stavo navigando sulla rete qnd su nowgamer ho trovato la rece di final fantasy XIII. da buon fan mi esalto e mi aspetto chissa che, e invece mi trovo davanti un 7.9 su 10!! ma il voto è l' inizio nella rece si parla di eccessiva linearità, gameplay non esaltante e tutorial di 20 ore(:confused:) ?????? sicuramente lo prenderò, adoro la saga e so ke nn mi deluderà, volevo sapere cosa ne pensavate e se sapevate i voti di riviste giapponesi.( premetto che il sito di nowgamer è in inglese e serve un minimo di conoscenza della lingua)

A new legend bound to this great story stands ready to be revealed.
    A legend that will be forged by your own hand.

The Legend of Zelda Skyward Sword

Grazie mille a Nero per avatar e firma
  2.     Mi trovi su: Homepage #7937626
    Lette già a suo tempo queste recensioni e nn mi trovano x niente d'accordo avendo il gioco, posso dire di pensare in modo completamente diverso da questi recensori.
    X quanto riguarda Famitsu, io nn ci farei troppo affidamento dato che dopo aver dato 40/40 a Final Fantasy XII mi sono scaduti tantissimo!

GDR FAN - IL GRUPPO SOCIALE DEDICATO A TUTTI I GDR
  3.     Mi trovi su: Homepage #7937627
    non hai letto ke il voto massimo dato da quei recensiori è stato 8,5??????
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  4.     Mi trovi su: Homepage #7937628
    Vegeta Ssj2Lette già a suo tempo queste recensioni e nn mi trovano x niente d'accordo avendo il gioco, posso dire di pensare in modo completamente diverso da questi recensori.
    X quanto riguarda Famitsu, io nn ci farei troppo affidamento dato che dopo aver dato 40/40 a Final Fantasy XII mi sono scaduti tantissimo!

Più che altro su Famitsu non ci farei affidamento per il 40 su 40 per Nintendogs,ma sorvolando quello c'è il fatto che i Giapponesi considerano i giochi orientali superiori ai nostri e spesso esagerano con il voto.
    Last Tag

"As if!"
  5.     Mi trovi su: Homepage #7937629
    scs nn ho capito il voto massimo è 8.5 oppure hanno dato al massimo 8.5?? cmq no nn me ne ero accorto

A new legend bound to this great story stands ready to be revealed.
    A legend that will be forged by your own hand.

The Legend of Zelda Skyward Sword

Grazie mille a Nero per avatar e firma
  6.     Mi trovi su: Homepage #7937630
    nella loro storia il voto migliore dato è stato 8,5 a un gioco di cui non ricordo il nome . Considerando questo fattore FF13 non è niente male....
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  7.     Mi trovi su: Homepage #7937632
    Il problema è un altro Famitsu normalmente i titoli giapponesi di un certo livello pompa il loro voto all'inverosimile
    Ma dopo che vidi e lessi la loro recensione su Final Fantasy XII (40/40) ero convinto di un titolo eccellente, quando poi l'ho giocato si è un buon rpg, ma nn il top del top!

GDR FAN - IL GRUPPO SOCIALE DEDICATO A TUTTI I GDR
  8.     Mi trovi su: Homepage #7937634
    Su bayonetta sono contrario, ma su Final Xii ha il mio appoggio. Comunque spero che non sia così scarso Final XIII: dopo tutto questo aspettare ansiosamente mentre mi strappavo i capelli ( e io di capelli ne ho parecchi), non vorrei ritrovarmi con un gioco che alla fine vale così poco. Bah, secondo me sarà fantastico, incrociamo le dita.
    Cazzeggiare è un'arte. Noi, che modestamente siamo degli artisti, sappiamo riconoscere quando il cazzeggio è roba di classe, e quando invece non lo è. L'ozio creativo non è mai una semplice perdita di tempo: è una perdita di tempo consapevole, durante la quale il passare delle ore perde il suo usuale tedio attraverso l'esercizio di attività futili, ma squisite. Nel 99% dei casi non servono a niente, ma che importa?

recensioni occ. final fantasy XIII?!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina