1.     Mi trovi su: Homepage #7937721
    GRAFICA 92
    I volti dei giocatori sono molto ben fatti e stessa cosa x gli stadi e i campi da gioco (anche se x me non sono ancora a livello di FIFA)

SONORO 87
    Gli effetti sonori dello stadio sono molto belli x quanto riguarda fischi, boati sui tiri e gol fatti e mancati;i cori però brutti e ripetitivi, la telecronaca è buona ma troppo poco frequente. Cori e telecronaca son migliori in FIFA 10.

DIVERTIMENTO 90
    facile imparare a giocarci e sistema di gioco nel creare le azioni che FIFA non ha ancora raggiunto. PES ha la pecca di essere molto meno realistico di FIFA e questo a mio parere lo penalizza nel voto. Le animazioni sono spesso identiche rispetto a PES 6 e i portieri sono troppo spesso SCANDALOSI (soprattutto nelle uscite e nelle parate basse).

LONGEVITA' 89
    A PES 6 ci ho giocato addirittura 3 anni senza stancarmi. trovo però che PES 2010 sia ancora simile al 6 e x questo non mi diverto più come prima.

VOTO TOT. 90

Una delle cose che mi ha fatto arrabbiare di + di PES sono i trasferimenti non fatti praticamente di tutto il mese di Agosto e i giocatori (es. Mirante) non esistenti. Il gioco è uscito a novembre e non capisco xké gli sviluppatori non abbiano fatto tutti i trasferimenti.

PREGI: Divertente sino dall'inizio, perfetto x giocare alle feste con gli amici
    DIFETTI: Ancora simile a PES 6 x questo meno divertente alla lunga

:) MEGLIO DI FIFA 10: Volti giocatori, Champions League, Immediatezza, multiplayer offline (non capisco xké giocando in multiplayer offline il gioco si blocca)
    :( PEGGIO DI FIFA 10: Cori e telecronaca, Realismo, animazioni, licenze, trasferimenti
    "In famiglia c'è CapelliBlu, Bart, Bart femmina, quella che non parla e il ciccione. Dio quanto lo odio quel ciccione!!”
    (Homer Simpson)

Il Rap si fa,
    L'Hip-Hop si vive...

"Come si fa a fischiare Messi? Messi è il calcio!" [Massimo Marianella]

2 PS3 slim 250 GB (+ PS3 60 GB morta)
    2 Sixaxis e 2 Dualshock 3
    TV LCD LG FULL HD

Collezione PS3
    http://www.playgen.it/showthread.php...light=vitty_10
  2.     Mi trovi su: Homepage #7937722
    Io gli darei 80. Incredibile, ma ormai era quasi scritto: il grande PES cede lo scettro di Re del Calcio Virtuale dopo tanti anni di onorata carriera, divertendo a tutti gli effetti un (piacevolissimo) gioco sportivo Arcade. Pregi: Immediato e veloce. Difetti: Molto simile al predecessore.
    Cazzeggiare è un'arte. Noi, che modestamente siamo degli artisti, sappiamo riconoscere quando il cazzeggio è roba di classe, e quando invece non lo è. L'ozio creativo non è mai una semplice perdita di tempo: è una perdita di tempo consapevole, durante la quale il passare delle ore perde il suo usuale tedio attraverso l'esercizio di attività futili, ma squisite. Nel 99% dei casi non servono a niente, ma che importa?
  3. tany46 tany46  
        Mi trovi su: Homepage #7937723
    Vitty_10GRAFICA 92
    I volti dei giocatori sono molto ben fatti e stessa cosa x gli stadi e i campi da gioco (anche se x me non sono ancora a livello di FIFA)

SONORO 87
    Gli effetti sonori dello stadio sono molto belli x quanto riguarda fischi, boati sui tiri e gol fatti e mancati;i cori però brutti e ripetitivi, la telecronaca è buona ma troppo poco frequente. Cori e telecronaca son migliori in FIFA 10.

DIVERTIMENTO 90
    facile imparare a giocarci e sistema di gioco nel creare le azioni che FIFA non ha ancora raggiunto. PES ha la pecca di essere molto meno realistico di FIFA e questo a mio parere lo penalizza nel voto. Le animazioni sono spesso identiche rispetto a PES 6 e i portieri sono troppo spesso SCANDALOSI (soprattutto nelle uscite e nelle parate basse).

LONGEVITA' 89
    A PES 6 ci ho giocato addirittura 3 anni senza stancarmi. trovo però che PES 2010 sia ancora simile al 6 e x questo non mi diverto più come prima.

VOTO TOT. 90

Una delle cose che mi ha fatto arrabbiare di + di PES sono i trasferimenti non fatti praticamente di tutto il mese di Agosto e i giocatori (es. Mirante) non esistenti. Il gioco è uscito a novembre e non capisco xké gli sviluppatori non abbiano fatto tutti i trasferimenti.

PREGI: Divertente sino dall'inizio, perfetto x giocare alle feste con gli amici
    DIFETTI: Ancora simile a PES 6 x questo meno divertente alla lunga

:) MEGLIO DI FIFA 10: Volti giocatori, Champions League, Immediatezza, multiplayer offline (non capisco xké giocando in multiplayer offline il gioco si blocca)
    :( PEGGIO DI FIFA 10: Cori e telecronaca, Realismo, animazioni, licenze, trasferimenti

Sono d'accordo con te anche se nn mi sembra che i portieri siano tanto scarsi.. Per me però un difetto evidente a pes sono i rigori, nn li puoi gestire bene come a Fifa

4.     Mi trovi su: Homepage #7937724
    La saga di pes ha vissuto di alti e bassi. Fino a pes 6 era in assoluto la miglior saga calcistica in commercio, con pes 2008 e pes 2009 abbiamo assistito al sorpasso di fifa.
    Ed ora eccoci a pes 2010, un titolo che ho apprezzato e che secondo me riporta pes sulla cresta dell' onda.
    GRAFICA = 95 (ottima per stadi, volti, animazioni)
    SONORO = 86 (cori rivedibili, così come la telecronaca)
    DIVERTIMENTO = 95 (come sempre)
    LONGEVITà = 95 (ti dura 1 anno di sicuro)

GLOBALE = 93
  5.     Mi trovi su: Homepage #7937725
    IacopoLa saga di pes ha vissuto di alti e bassi. Fino a pes 6 era in assoluto la miglior saga calcistica in commercio, con pes 2008 e pes 2009 abbiamo assistito al sorpasso di fifa.
    Ed ora eccoci a pes 2010, un titolo che ho apprezzato e che secondo me riporta pes sulla cresta dell' onda.
    GRAFICA = 95 (ottima per stadi, volti, animazioni)
    SONORO = 86 (cori rivedibili, così come la telecronaca)
    DIVERTIMENTO = 95 (come sempre)
    LONGEVITà = 95 (ti dura 1 anno di sicuro)

GLOBALE = 93

Correggo la mia recensione, scritta mesi fa senza aver mai provato Fifa.
    Poi ho giocato a Fifa 2010, un gran bel gioco, e facendo un paragone ho notato difetti di Pes che prima non consideravo più di tanto.
    Il mio voto a Pes ora è 88 e lo considero un buon gioco, ma troppo immediato e semplice...non adatto a chi come me cerca una simulazione vera e propria.
  6.     Mi trovi su: Homepage #7937726
    Sono d'accordo con te praticamente su tutto.....

Apparte sul divertimento, sarà anche pur molto simile a PES 6, però in divertimento resta sempre superiore a FIFA, che io etichetto come "finta simulazione", perchè per un occhio inesperto potrebbe sembrare anche realistico, ma se si guarda con accuratezza si vede che reale poi non è più di tanto..... (apparte le animazioni)

7.     Mi trovi su: Homepage #7937729
    non sono d'accordo sul voto del sonoro...quello che tu hai definito migliore (fiski ecc) io li trovo pessimi...comunque ottime musiche e telecronaca copiat al 2009...

P.S.: io la telecronaca ce l'ho en espanol...è più devertiente:lol:

Member of vVv clan BF3:

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/platoon/2832655391377548757/
  8.     Mi trovi su: Homepage #7937730
    Aldox95non sono d'accordo sul voto del sonoro...quello che tu hai definito migliore (fiski ecc) io li trovo pessimi...comunque ottime musiche e telecronaca copiat al 2009...

P.S.: io la telecronaca ce l'ho en espanol...è più devertiente:lol:

Il sonoro si salva solo per le ottime canzoni e le urla di Pardo!!! :lol:

Pro Evolution Soccer 2010

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina