1.     Mi trovi su: Homepage #7938087
    Il capolavoro portabile di kojima

Kojima mi ha stupito ancora una volta. Anche su psp è riuscito a creare un gioco fantastico sotto tutti i punti di vista.
    Tutto quello che ha reso indimenticabile questa saga è presente anche qui: una trama fantastica, dei filmati evocativi (disegnati da ashley wood) e delle musiche epiche sono solo un esempio di quello che questo gioco può regalarvi.
    I controlli possono scoraggiare inizialmente,ma dopo un pò avrete il perfetto controllo di tutte le azioni che può compiere snake. Non mancano i boss di fine livello, che daranno vita ad alcuni scontri davvero memorabili.
    La grafica è davvero incredibile,con dei modelli poligonali dettagliati e una costruzione dei livelli impeccabile.
    Snake è tornato,e con lui anche quel leggendario soldato che ha dato vita a questa mitica saga. sei un grande Snake. Mi hai commosso anche questa volta.

voto: 95
    Portable ops è quindi un magistrale esempio di come,anche su una console portabile, si può creare un capolavoro

2.     Mi trovi su: Homepage #7938088
    Quoto e straquoto
    Cazzeggiare è un'arte. Noi, che modestamente siamo degli artisti, sappiamo riconoscere quando il cazzeggio è roba di classe, e quando invece non lo è. L'ozio creativo non è mai una semplice perdita di tempo: è una perdita di tempo consapevole, durante la quale il passare delle ore perde il suo usuale tedio attraverso l'esercizio di attività futili, ma squisite. Nel 99% dei casi non servono a niente, ma che importa?

Metal gear solid portable ops

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina