1.     Mi trovi su: Homepage #7938231
    per me quel gioco è stato un colpo di fulmine: a parte un inizio non proprio eccellente( ma per fortuna corto), il gioco è un crescendo di azione, stealth e divertimento, il tutto accompagnato da un sonoro semplicemente eccelso, un comparto grafico di prim' ordine( a parte qualche dettaglio e un frame rate non ottimale) e una delle migliori storie degli ultimi anni.
    grafica: 91
    sonoro: 95
    longevità: 90
    divertimento: 98
    totale: 96

A new legend bound to this great story stands ready to be revealed.
    A legend that will be forged by your own hand.

The Legend of Zelda Skyward Sword

Grazie mille a Nero per avatar e firma
  2.     Mi trovi su: Homepage #7938232
    Pregi: Più bella che mai la nostra bell'Italia!, più varietà di missioni e situazioni, più armi, più vestiti, più negozi, più enigmi, più platform, più stealth, più storia, più dialoghi...più tutto! Difetti: Pure combattimenti più tosti? Eh no.
    Grafica 95
    Sonoro 95
    Giocabilità 95
    Longevità 90
    Divertimento 100

Un'opera d'arte che ritocca l'ambizioso primo quadro del trittico con pennellate d'autore, aggiungendo colore, movimento e pathos a una rappresentazione dalla tecnica già sopraffina.

Voto 95
    Cazzeggiare è un'arte. Noi, che modestamente siamo degli artisti, sappiamo riconoscere quando il cazzeggio è roba di classe, e quando invece non lo è. L'ozio creativo non è mai una semplice perdita di tempo: è una perdita di tempo consapevole, durante la quale il passare delle ore perde il suo usuale tedio attraverso l'esercizio di attività futili, ma squisite. Nel 99% dei casi non servono a niente, ma che importa?
  3.     Mi trovi su: Homepage #7938233
    Finalmente un gioco ambientato nella nostra bella Italia, con una trama intrigante, una grande varietà di armi, armature e molte missioni secondarie. Il sistema di combattimento è "migliorato", con un IA dei nemici maggiore ma i combattimenti sono ancora troppo semplici. Il sonoro e la grafica sono molto curati e rendono il titolo molto piacevole da giocare
    Grafica: 94
    Sonoro:96
    Divertimento:100
    Longevità: 95
    Voto: 95

assassin's creed 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina