1.     Mi trovi su: Homepage #7938346
    e perchè non tenerli? che tefrega?

se intendi da quello che hai in firma, gioca con 3 giochi che hanno i trofei sulla play, poi aggiorna i trofei
    ed ecco che si vedono soloq eui giochi ;)
    PS3 40 giga, ora Samsung 360 giga

♪ Meu's Collection

♩ Meu's Bay
  2.     Mi trovi su: Homepage #7938347
    purtroppo nn se levane piu sti balocchi
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  3.     Mi trovi su: Homepage #7938350
    DuffmanAlla peggio, se non siete sicuri provate un gioco su un account secondario dedicato solo alla feccia, come facciamo in redazione per provare capolavori tipo piovono polpette.

LOL, faccio così anch'io. :thumbsup:

Meue perchè non tenerli? che tefrega?

se intendi da quello che hai in firma, gioca con 3 giochi che hanno i trofei sulla play, poi aggiorna i trofei
    ed ecco che si vedono soloq eui giochi ;)

Perché la percentuale dei giochi completati si abbassa...
  4.     Mi trovi su: Homepage #7938352
    DuffmanLOL, no, in effetti nel mio caso è per pudore da giocatore ^^'

Non dico che non mi diverta a cacciare platini (sto platinando 3-4 cose contemporaneamente al momento), ma un conto è sbattersi per platinare Bayonetta, un altro è far salire il punteggio giocando robaccia.

Guadagnare il platino in Bayonetta infatti è roba da giocatori veri, non è roba come Terminator Salvation.
  5.     Mi trovi su: Homepage #7938353
    DuffmanLOL, no, in effetti nel mio caso è per pudore da giocatore ^^'

Non dico che non mi diverta a cacciare platini (sto platinando 3-4 cose contemporaneamente al momento), ma un conto è sbattersi per platinare Bayonetta, un altro è far salire il punteggio giocando robaccia.

tipo quell obbriobrio che risponde al nome di linger in shadow che mi hanno passato e ho provato una volta e nn mi va via dai trofei
    CHUCK NORRIS

VIVIAMO SECONDO LE REGOLE DEL DUFF

Quote:

Originally Posted by Duffman

1) Ragiona
    2) Non è che uno per scusarsi per aver creato un 3d inutile... apre un altro 3d inutile.
    3) applica il punto 1()
    4)I 3d non vengono messi in rilievo a richiesta. Men che meno quelli relativi a semplici domande.
    5) Non aprire altri 3d se non hai una domanda, un argomento da discutere, qualcosa da condividere. Per cose simili usa la OT Zone.
    6) Ragiona, per l'amor del cielo, ragiona

trofei nn voluti!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina