1.     Mi trovi su: Homepage #7938429
    [FONT="Arial Black"]Un gioco stupendo[/FONT]
    Bellissimo gioco,grafica ben curata, trama stupefacente,azione a dire basta e filmati magnifici,per non parlare dell esplorazione che, anche se non hai livelli di GTA o di Assassin's creed per ps3 , e molto convincente.l' IA dei nemici e molto curata , anche se puo essere considerata " scarsa" dai giocatori piu bravi.

96: Gioco molto bello , non gli do 100, perchè anche se è un bel gioco ci sono momenti in cui e un po' ripetitivo.
    Fan di :
    KH
    MGS
    Playgeneration
    Tutto quello che riguarda PLAYSTATION

Equip:
    PSP e PS2-> chitarra guitar hero II
    Guitar hero II e world tour
    Una miriade di giochi Ecconi alcuni:
    KH ( 1 e 2 )
    Gun
    Fifa( 7,9 e 10)
    MGS 2 : Sons of liberty.
    FFX
    Canis Canem edit ( Bully)
    Jack 3
    Fifa ( street 2 )
    Prince of persia( sabbie del tempo , spirito guerriero)
    ECC...
  2.     Mi trovi su: Homepage #7938430
    Pregi: tecnicamente pregevole; prendi l'arte e mettila...pure su PSP!; fluido control system simili PS3...
    Difetti: ...visuale a parte, per "colpa di PSP; più vario di AC, ma molto meno di ACII; longevità limitata.

Grafica 90
    Sonoro 75
    Giocabilità 65
    Lomgevità 60
    Divertimento 85

Le ambizioni tecnico-artistiche di un Assassino portatile fluido e coreografico nelle sue movenze come su PS3 sono azzoppate solo da una gestione della visuale complicata dai limiti di controllo di PSP.

Voto 70.
    Cazzeggiare è un'arte. Noi, che modestamente siamo degli artisti, sappiamo riconoscere quando il cazzeggio è roba di classe, e quando invece non lo è. L'ozio creativo non è mai una semplice perdita di tempo: è una perdita di tempo consapevole, durante la quale il passare delle ore perde il suo usuale tedio attraverso l'esercizio di attività futili, ma squisite. Nel 99% dei casi non servono a niente, ma che importa?
  3.     Mi trovi su: Homepage #7938432
    Squall LeonhartPregi: tecnicamente pregevole; prendi l'arte e mettila...pure su PSP!; fluido control system simili PS3...
    Difetti: ...visuale a parte, per "colpa di PSP; più vario di AC, ma molto meno di ACII; longevità limitata.

Grafica 90
    Sonoro 75
    Giocabilità 65
    Lomgevità 60
    Divertimento 85

Le ambizioni tecnico-artistiche di un Assassino portatile fluido e coreografico nelle sue movenze come su PS3 sono azzoppate solo da una gestione della visuale complicata dai limiti di controllo di PSP.

Voto 70.

Anche se amo alla follia la saga di AC non posso che darti ragione, il debutto del credo su PsP non è stato uno dei migliori....

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  4.     Mi trovi su: Homepage #7938433
    A me sembra che sfrutti appieno i limiti di psp certo che però non lo possiamo confrontare con AC II per ps3
    Fan di :
    KH
    MGS
    Playgeneration

Equip:
    KH ( 1 e 2 )
    Gun
    Fifa( 7,9 e 10)
    FFX
    Jack 3
    Fifa ( street 2 )
    ECC...
  5.     Mi trovi su: Homepage #7938434
    IA dei nemici alta?

ma se con 4 colpi di spada li uccido, non è un gioco da 60 ma neanche da 90

75 massimo...

Psp ha un sacco di potenzialità, basta vedere giochi come MH o GTA che su psp girano da Dio, questo gira malissima, ma si mantiene caruccio.
    PS3 40 giga, ora Samsung 360 giga

♪ Meu's Collection

♩ Meu's Bay
  6.     Mi trovi su: Homepage #7938435
    Questo gioco è il disonore ubisoft!Non posso credere che sia un AC!!Io sono fan della saga ma questo lo odio letteralmente!Ti dico solo che ho dovuto smettere di giocarlo perchè proprio non ci riuscivo....Da ogni parte della città ci sono caricamenti e nemici bruttissimi(come risoluzione intendo).
    Preferisco non parlare del sonoro molto...molto...molto...insomma veramente uno schifo!
    I LOVE NEXT CONSOLE!
  7.     Mi trovi su: Homepage #7938437
    sk8Questo gioco è il disonore ubisoft!Non posso credere che sia un AC!!Io sono fan della saga ma questo lo odio letteralmente!Ti dico solo che ho dovuto smettere di giocarlo perchè proprio non ci riuscivo....Da ogni parte della città ci sono caricamenti e nemici bruttissimi(come risoluzione intendo).
    Preferisco non parlare del sonoro molto...molto...molto...insomma veramente uno schifo!

disonore è un po estrema come definizione...diciamo pure che è una delusione che potrà essere corretta con un'altro eventuale gioco su PsP^^

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  8.     Mi trovi su: Homepage #7938438
    finito in : 2 gg e mezzo ( se fatto un altro AC per psp spero che sia : piu lungo,piu difficile e con piu momenti di esplorazione)

P.S. L' IA dei nemici e davvero scarsa per chi gia ha un po' di esp con la psp, ma per chi impugna per la prima volta psp risulta leggermente difficile.
    Fan di :
    KH
    MGS
    Playgeneration

Equip:
    KH ( 1 e 2 )
    Gun
    Fifa( 7,9 e 10)
    FFX
    Jack 3
    Fifa ( street 2 )
    ECC...

Assassin's creed bloodline.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina