1.     Mi trovi su: Homepage #7938587
    SOUL CALIBUR IV

visivamente impressionante per spettacolarità, giocabilità incredibile ma pecca nell'on-line...un titolo che ti farà uscire i calli sulle mani come se afessi una spada al posto del pad... 92/100

fallo tuo se hai bisogno di sfogarti!!!

spero vada bene come prima volta :wink:

2.     Mi trovi su: Homepage #7938588
    bella seguenza di immagini per la firma:001_smile:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

3.     Mi trovi su: Homepage #7938592
    Io gli do 90. Soul Calibur approda alla nuova generazione con un quarto capitolo davvero appariscente. Costruitevi il vostro lottatore con un Editor massiccio o sfidate gli amici in feroci duelli con spade, fruste, bstoni... Pregi: azione immediata a livelli spettacolari. Difetti: la modalità Pratica non mi ha convinto.
    Cazzeggiare è un'arte. Noi, che modestamente siamo degli artisti, sappiamo riconoscere quando il cazzeggio è roba di classe, e quando invece non lo è. L'ozio creativo non è mai una semplice perdita di tempo: è una perdita di tempo consapevole, durante la quale il passare delle ore perde il suo usuale tedio attraverso l'esercizio di attività futili, ma squisite. Nel 99% dei casi non servono a niente, ma che importa?
  4.     Mi trovi su: Homepage #7938593
    Black Dragon 91Bella recensione, ma devi accorciare la firma.Comunque a me Soul Calibur 4 è piaciuto ma mi aspettavo di meglio:la modalità storia di ogni personaggio è corta e non ha alcun senso.

Le trame dei picchiaduro non hanno mai senso (oppure se ce l'hanno fanno ridere ai polli). E poi cosa pretendevi, un ora di storia per ogni personaggio?
  5.     Mi trovi su: Homepage #7938594
    Alpher94Le trame dei picchiaduro non hanno mai senso (oppure se ce l'hanno fanno ridere ai polli). E poi cosa pretendevi, un ora di storia per ogni personaggio?

In Soul Calibur III duravano dieci combattimenti, legati da un minimo di trama.Invece in Soul Calibur IV ogni personaggio fa qualche combattimento, poi appare dal nulla una torre che sembra sia stata buttata lì per caso.Poi c'è un altro combattimento, e poi c'è Algol(mi pare che si scriva così).
    In loop: Eyes of Flame (Cave Story), La Mer (Suikoden IV)
    Playing: Cave Story; Suikoden IV

Lotta eterna tra spade!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina