1.     Mi trovi su: Homepage #7938821
    Salve ragazzi,sono un nuovo utente e mi piacerebbe fare amicizia con voi,e poter scambiare pareri,consigli e informazioni :)
    comincierei a chiedervi una cosa: a me è venuto un dubbio..........
    ma se per caso compro da play store.....mi si scarica il gioco sull hard disk vero ? e se è cosi.....una volta sull hard disk ce l ho ma ,se per caso mi si cancellasse per sbaglio ? ho pagato e però ho perso il gioco...........per rigiocarci me lo devo ricomprare ? mi sembra un po svantaggiata come cosa :( se è cosi
  2.     Mi trovi su: Homepage #7938823
    Diego_86Salve ragazzi,sono un nuovo utente e mi piacerebbe fare amicizia con voi,e poter scambiare pareri,consigli e informazioni :)
    comincierei a chiedervi una cosa: a me è venuto un dubbio..........
    ma se per caso compro da play store.....mi si scarica il gioco sull hard disk vero ? e se è cosi.....una volta sull hard disk ce l ho ma ,se per caso mi si cancellasse per sbaglio ? ho pagato e però ho perso il gioco...........per rigiocarci me lo devo ricomprare ? mi sembra un po svantaggiata come cosa :( se è cosi

Qui troverai sicuramente molto amicizie.... :wink:

Ti hanno già risposto gli altri, quindi il morale della favola è: "scarica dal PStore, non avere problemi di queli tipo.... :thumbsup:

3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #7938824
    tikkio91se lo cancelli per sbaglio lo puoi riscaricare più volte (non ricordo quante, credo 5) gratuitamente.

Esatto, ma in parte...
    Sulla stessa consolle puoi scaricarlo infinite volte ma per un massimo di 5 consolle; esempio: hai 5 ps3 (:laugh:), su queste puoi scaricare i contenuti dello store acquistati infinite volte; se però ti compri una sesta ps3, qui non potrai scaricarli, poiché supereresti il limite...comunque mi pare che recentemente il limite delle consolle è stato ridotto a 3, ma non so con precisione se riguarda tutti i contenuti scaricati o solo alcuni...

curiosità sui giochi di play store

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina