1.     Mi trovi su: Homepage #7938828
    Mirror's Edge è un gioco spettacolare che regala emozioni fino alla fine,riesce a coinvolgere grazie alla sua originalità,la grafica è ottima e la giocabilità altrettanto,fa venir voglia di darsi al running.Chiunque vuole un gioco innovativo e dinamico deve provarlo.

Voto:96
    Un gioco coinvolgente e rivoluzionario che fa della spettacolarità il suo punto di forza

ID PSN: Michael_sergente
  2.     Mi trovi su: Homepage #7938830
    _NEMESIS_concordo in tutto e per tutto

innovativo, spettacolare e sopratutto, divertente

peccato per la trama, poco sviluppata e non troppo interessante

Già, Mirror's Edge è senza dubbio un'ottimo gioco, ma la trama non è coinvolgente, e Faith ha così poco carisma che fa concorrenza a Penelo di Final Fantasy XII!
    In loop: Eyes of Flame (Cave Story), La Mer (Suikoden IV)
    Playing: Cave Story; Suikoden IV

3.     Mi trovi su: Homepage #7938831
    Un po troppo 96, 90 è meglio secondo me. Da Electronic Arts un gioco coraggioso e innovativo che unisce corse mozzafiato sui tetti di grattacieli a una storia dai ritmi serrati. Ce ne vorrebbero di più... Pregi: il gioco è bello fin che dura...
    Difetti:...peccato che duri poco davvero!
    Cazzeggiare è un'arte. Noi, che modestamente siamo degli artisti, sappiamo riconoscere quando il cazzeggio è roba di classe, e quando invece non lo è. L'ozio creativo non è mai una semplice perdita di tempo: è una perdita di tempo consapevole, durante la quale il passare delle ore perde il suo usuale tedio attraverso l'esercizio di attività futili, ma squisite. Nel 99% dei casi non servono a niente, ma che importa?
  4.     Mi trovi su: Homepage #7938832
    Squall LeonhartUn po troppo 96, 90 è meglio secondo me. Da Electronic Arts un gioco coraggioso e innovativo che unisce corse mozzafiato sui tetti di grattacieli a una storia dai ritmi serrati. Ce ne vorrebbero di più... Pregi: il gioco è bello fin che dura...
    Difetti:...peccato che duri poco davvero!

Questo commento l'hai copiato da una rivista di videogiochi(di cui non dico il nome perché è contro il regolamento).Anche il voto è identico.
    Comunque, ecco il mio parere:
    Mirror's Edge è senza dubbio un gioco innovativo e appassionte, che unisce un platform adrenalinico a una visuale in prima persona.Anche lo stile grafico è originale.Il doppiaggio in italiano non è proprio il massimo, ma le musiche degli inseguimenti e gli effetti compensano questo difetto.Peccato che il gioco duri poco(8-10 ore, senza contare le sfide a tempo)e che in alcuni punti sia frustrante(le sfide a tempo, inoltre, sono la cosa più frustrante che io abbia mai visto in un videogioco).

PREGI

-Bella grafica;
    -Senza dubbio, è uno dei giochi più originali e coinvolgenti degli ultimi anni.
    -Le sfide a tempo aumentano notevolmente la longevità...

DIFETTI

-...ma sono frustranti;
    -Modalità storia troppo breve.

Grafica:9.4
    Sonoro:9.2
    Divertimento:9.6
    Longevità:9.2

Voto Finale:9.4
    In loop: Eyes of Flame (Cave Story), La Mer (Suikoden IV)
    Playing: Cave Story; Suikoden IV

Mirror's Edge è spettacolarità

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina