1.     Mi trovi su: Homepage #7938838
    Il vero Naruto (titolo)

Naruto: UNS è forse il miglior gioco del celeberrimo Manga mai uscito su console Next Gen: la grafica Cell Shading è ottima, le Tecniche Supreme sono di una spettacolarità soverchiante. Inoltre è possibile elaborare delle (limitate) strategie, sceglendo il PG di supporto più consono alla battaglia. Uniche pecche la Storia e la mancanza di alcuni importanti PG.

VOTO: 89

Il miglior gioco di Naruto in circolazione su console Next Gen. Consigliato a tutti coloro che amano Naruto.

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara
  2.     Mi trovi su: Homepage #7938841
    Ho provato la demo...buon gioco che mi ha sempre attirato per la svolta nel settore dei picchiaduro dedicati a Naruto....spero che il secondo si elaborato maggiormente rendendo più utile e fattibile anche una strategia leggermente + sthealth...nel senso di scenari ancora più ampi con luoghi dove si possa nascondersi per attacchi da lontano e trappole in modo che ogni personaggio abbia un proprio stile e una propria tipologia di attacco...nella storia ognuno evolverebbe poi il protagonista come meglio crede....miglioramenti con la telecamera poi sarebbe obbligatori...in sostanza che Naruto non sia più un picchiaduro!!:lol::lol:

Non accadrà mai.....
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

3.     Mi trovi su: Homepage #7938842
    Guarda, anche a mè piacerebbe, renderebbe il tutto più vario, ma mi accontento :lol: ! Che ne pensate della mini rece ?

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara
  4.     Mi trovi su: Homepage #7938847
    Oggettivamente merita un voto minore secondo me, personalmente ancora peggio.
    Cazzeggiare è un'arte. Noi, che modestamente siamo degli artisti, sappiamo riconoscere quando il cazzeggio è roba di classe, e quando invece non lo è. L'ozio creativo non è mai una semplice perdita di tempo: è una perdita di tempo consapevole, durante la quale il passare delle ore perde il suo usuale tedio attraverso l'esercizio di attività futili, ma squisite. Nel 99% dei casi non servono a niente, ma che importa?

Il VERO gioco di Naruto: Naruto Ultimate Ninja Storm

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina