1.     Mi trovi su: Homepage #7939011
    Ciao ragazzi volevo kiedere se ce qualkuno disponibile a fare il trofeo: "The girl Power" qll dv bisogna vincere una partita con 3 o più giocatrici ke siano vestite da ballerina..Il costume è disponibile sino dall'inizio quindi nn fatevi problemi x i costumi ma piuttosto offritevi..Bastano sl 3 persone ed il trofeo lo prendiamo tt..:blush:
    Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto, di quanto non faccia certa gente in una vita intera. [Marco Simoncelli]
  2.     Mi trovi su: Homepage #7939012
    ygorrCiao ragazzi volevo kiedere se ce qualkuno disponibile a fare il trofeo: "The girl Power" qll dv bisogna vincere una partita con 3 o più giocatrici ke siano vestite da ballerina..Il costume è disponibile sino dall'inizio quindi nn fatevi problemi x i costumi ma piuttosto offritevi..Bastano sl 3 persone ed il trofeo lo prendiamo tt..:blush:

Mi dispiace, ma non ho Bomberman.... :(

Quanto costa? E secondo te merita?

3.     Mi trovi su: Homepage #7939013
    Si merita e cmq io ti consiglio vivamente di prendertelo...Costa sl 5 euro dal Ps store e se nn ti fidi playgen gli ha dato un bel 86 cn divertimento 90 e poi se lo compri ci diamo una mano a prendere i trofei online...:thumbsup:

Ps: l'offerta è valida sl fino all'8 di gennaio xkè sennò normalmente costa 10 euro.. Ci serve sl 1 persona ed il trofeo lo prendiamo x favore aiutateci!!
    Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto, di quanto non faccia certa gente in una vita intera. [Marco Simoncelli]

Aiuto trofei Bomberman

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina