1.     Mi trovi su: Homepage #7939352
    dipende se ti piacciono i combattimenti spettacolari con le armi prendi scbd o se preferisci la violenza nuda e cruda prendi tekken................io ho la demo e ti sconsiglio vivamente dissidia a meno ke non 6 un fan di ff(ke nn vorrebbe dire nulla lo stesso xke i ff sn gdr ma potrebbero starti simpatici i personaggi:lol::lol:)
  2.     Mi trovi su: Homepage #7939357
    Non prendere Tekken 6, perchè è il solito tekken...Io ti consiglio invece Dissidia Final Fantasy: ha degli scontri divertenti e molto spettacolari.
    Cazzeggiare è un'arte. Noi, che modestamente siamo degli artisti, sappiamo riconoscere quando il cazzeggio è roba di classe, e quando invece non lo è. L'ozio creativo non è mai una semplice perdita di tempo: è una perdita di tempo consapevole, durante la quale il passare delle ore perde il suo usuale tedio attraverso l'esercizio di attività futili, ma squisite. Nel 99% dei casi non servono a niente, ma che importa?
  3.     Mi trovi su: Homepage #7939360
    sk8Davvero c'è kratos!?ti sei confuso...in soul calibur 4 c'è darht vader,l'apperendista e altri ma kratos non lo sapevo!!!Forse sono le espanzioni

in quello per psp c'è Kratos, pure in copertina
    http://www.videogame.it/forum/t/477506/darksiders-ii.html

La mia rece di Darksiders II

OPPA GAGNAM STYLE
  4.     Mi trovi su: Homepage #7939364
    NON prendere assolutamente tekken 6, è il peggior capitolo di tekken uscito su psp.
    La grafica in confronto al capitolo precedente mi sembra peggiorata, e con alcuni pg la modalità storia la finisci in 2-3 incontri... vergognoso X_X

Soul Calibur non è malaccio ma è molto povero di modalità, ed è probabile che ti annoierà presto.

FF Dissidia ha pochi pg giocabili (22 mi sembra) ma è un buon gioco. Ottima grafica, controlli + che buoni, longevo e a tratti anche abbastanza difficile.
    è se sei un fan di FF non puoi non averlo.

Quindi direi FF Dissidia:thumbsup:
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  5.     Mi trovi su: Homepage #7939365
    Ti consiglio sicuramente Dissidia ff combattimenti spettacolari...SEPHIROT ALLA SUA MASSIMA POTENZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    BENVENUTI IN MY FIRMA!!!
    R&C 4 EVER!!!!!!

by kurosaki ichigo
    Se non possiedi un sogno non possiedi una vita...
    Se non possiedi una vita non possiedi un esistenza...
    Se non possiedi un esistenza non sei nessuno...
    Morale:io non sarò mai nessuno...ma nessuno sarà mai come me...

Questo è il grande orologio!Costruito esattamente al centro dell'universo!...15 metri + 15 meno

tekken 6, dissidia ff o soulcalibur broken d...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina