1.     Mi trovi su: Homepage #7939392
    Ciao ragazzi, da qualche giorno sto pensando di comprare un volante e una pedaliera per ps3, insieme a magai NFS:shift o Super car challenge.. io ne ho due per ps1 ma non penso proprio siano compatibili con ps3 neanche usando un adattatore.. la mia domanda è questa:
    sapreste consigliarmi(magari facendo una lista) i tipi di volanti che c sono, con le loro caratteristiche e i loro prezzi?!?!?
    io ne ho visto uno a 39€ in offerta,con il marchio Lamborghini e il cambio con le levette dietro, che è compatibile con PS3 e PC, ma la pedaliera non è inclusa.. non saprei proprio come muovermi! spero in un vostro aiuto!!

ps: non vorrei spendere troppo..

...War, has changed...
  2.     Mi trovi su: Homepage #7939398
    da quello che ho visto in ebay il G25 costa intorno ai 200€, anche se mi sembra che qualche tempo fa' c'era da Mediaworld a 149€.. vorrei spendere poco perchè magari poi non lo uso granchè! ne ho visti un paio carini tipo la replica del volante della Gallardo e un altro Lamborghini, ma il primo ha la pedaliera senza la frizione, il secondo nn ha proprio la pedaliera.. e penso proprio che non siano nemmeno da paragoare con il G25 come qualità!:blush:

...War, has changed...

Volanti + pedaliere per PS3 cosa consigliate?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina