1.     Mi trovi su: Homepage #7939668
    HEILA playgeni , volevo chiedere una cosa molto importnte sù l'ultimo gioco di naruto uscito. Ho finito il gioco , trovato tutte le bambole di legno e completeto quasi tutte le missioni , ma non riesco a trovare una chiave che apre una stanza segreta nel covo di orochimaru , che si chiama stanza oscura o qualcosa del genere.Se sapete dove si trova la chiave scrivete, grazie in anticipo.:thumbsup::thumbsup:
    MUKE12
  2.     Mi trovi su: Homepage #7939669
    muke12HEILA playgeni , volevo chiedere una cosa molto importnte sù l'ultimo gioco di naruto uscito. Ho finito il gioco , trovato tutte le bambole di legno e completeto quasi tutte le missioni , ma non riesco a trovare una chiave che apre una stanza segreta nel covo di orochimaru , che si chiama stanza oscura o qualcosa del genere.Se sapete dove si trova la chiave scrivete, grazie in anticipo.:thumbsup::thumbsup:

anche io non trovo la chiave.....e mi mancano 2 bambole....quelle di sasuke uchia classico e di shino aburame shippuden, sai x caso la loro ubicazione?

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  3.     Mi trovi su: Homepage #7939671
    _HibrydTheory_anche io non trovo la chiave.....e mi mancano 2 bambole....quelle di sasuke uchia classico e di shino aburame shippuden, sai x caso la loro ubicazione?

ho trovato la soluzione :
    Devi completare le missioni al villaggio e arriverà un postino che ti darà una lettera,và da Tsunade dopodichè col tuo gruppo,formato da Sakura,Naruto e Yamato vai al covo,vedrai che dovrai fare delle missioni di Sasuke,missioni che verranno fatte proprio dietro quella porta
    MUKE12
  4.     Mi trovi su: Homepage #7939672
    muke12ho trovato la soluzione :
    Devi completare le missioni al villaggio e arriverà un postino che ti darà una lettera,và da Tsunade dopodichè col tuo gruppo,formato da Sakura,Naruto e Yamato vai al covo,vedrai che dovrai fare delle missioni di Sasuke,missioni che verranno fatte proprio dietro quella porta

eccellente! mi sa che sasuke ci metterò un sacco a trovarlo XD

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]

Aiuto naruto ultimate ninja 5

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina