1.     Mi trovi su: Homepage #7939684
    Visto che c'è un treadh aperto sulla vostra miglior giornata perchè nn aprirne uno sulla peggiore???

La mia si ripete tutte le volte che so' malato e nn posso fare niente di niente (di niente di niente di niente di niente)...

E le vostre?
    La mia collezione!

Il liceo!

10 PLATINI!

2.     Mi trovi su: Homepage #7939687
    Ecco la mia giornata no:
    MATTINA:sveglia alle 6:15 per non prendere l'autobus e poi 6 ore di scuola
    POMERIGGIO:studio e badare a mia sorella di 5 anni,mentre quella di 14 anni va fuori con le amiche:steam:
    SERA:cena da mia nonna e a letto presto anche se c'è il Dr.House(visto che mia mamma di solito me lo fa vedere,se me lo vieta un giorno io se non mi suicido mi manca poco:lol:)
    Ecco una giornata che non vorrei proprio avere(la mattina e il pomeriggio sono così come le ho descritte,ma se mi succede quello che ho descritto alla sera:cry::cry::cry:

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  3.     Mi trovi su: Homepage #7939689
    Kurosaki_Ichigo"Più pessima"? :nosmile:

questa è epicaaaaaaaa

la mia giornata peggiore? beh....quasi tutte quelle del 2009.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  4.     Mi trovi su: Homepage #7939690
    Mattina: gioco alla play
    Pranzo: gioco alla play
    Pomeriggio: gioco alla play
    Sera: gioco alla play
    Notte: gioco alla play

:001_cool:
    CHUCK NORRIS

VIVIAMO SECONDO LE REGOLE DEL DUFF

Quote:

Originally Posted by Duffman

1) Ragiona
    2) Non è che uno per scusarsi per aver creato un 3d inutile... apre un altro 3d inutile.
    3) applica il punto 1()
    4)I 3d non vengono messi in rilievo a richiesta. Men che meno quelli relativi a semplici domande.
    5) Non aprire altri 3d se non hai una domanda, un argomento da discutere, qualcosa da condividere. Per cose simili usa la OT Zone.
    6) Ragiona, per l'amor del cielo, ragiona

5.     Mi trovi su: Homepage #7939693
    Frankie,non fare i doppi post :)

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....

La mia collezione!
  6.     Mi trovi su: Homepage #7939694
    Nick KazamaFrankie,non fare i doppi post :)

è la prima volta che fai un'osservazione del genere nick^^

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  7.     Mi trovi su: Homepage #7939695
    No Hibryd,non è la prima.....è la seconda:lol::lol::lol:

La mia collezione!
  8.     Mi trovi su: Homepage #7939696
    la giornata più pessima? tre gg fa!!!! :steam: ho comprato una rivista con un cd ke, credevo, mi avrebbe aggiornato il pc... INVECE MI HA CANCELLATO WINDOWS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sl oggi sn riuscito a rimettere in sesto il computer, peccato ke è cm qnd lo comprato, qnd gli aggiornamenti, le canzoni ke avevo, tutto tutto, anke la facciata di internet, è tutto vekkio! avete idee su cm aggiornare il sistema con internet? ke devo cercare? cs devo scaricare? HELP!!!! (DANNATA SIA QUELLA RIVISTA!!!!!!!)

9.     Mi trovi su: Homepage #7939698
    Ehi Alice,hai fatto il test di FF anche tu?

La mia collezione!

La vostra più pessima giornata?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina