1.     Mi trovi su: Homepage #7939723
    Kratos93Da Boss preferito a .....
    Quale è/quali sono i Boss che non vi piacciono???

nessun boss non mi è piaciuto ma le B&B di MGS4 credo siano troppo facili da battere, nient'altro

credo il boss finale di resistance 2 troppo facile cmq le B&B di metal gear se le affronti con l'm4 sn abbastanza facili ma se le batti sl con armi non mortali la questione diventa un pò più difficile
    I GATTI BUFFI STANNO ARRIVANDO
  2.     Mi trovi su: Homepage #7939726
    il boss finale di prototype , mi sembra Cacciatore Supremo il suo nome....
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  3.     Mi trovi su: Homepage #7939728
    Lionel Messiil boss finale di prototype , mi sembra Cacciatore Supremo il suo nome....

quoto.....
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

4.     Mi trovi su: Homepage #7939730
    xfabios90xazaazel di tekken 6 e NANCYMI487J

gia sono dei gran rompiballe xo non possiamo dire ke Azazel sia un fico:w00t:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  5.     Mi trovi su: Homepage #7939732
    Andrea.93credo il boss finale di resistance 2 troppo facile cmq le B&B di metal gear se le affronti con l'm4 sn abbastanza facili ma se le batti sl con armi non mortali la questione diventa un pò più difficile

Io le ho sempre trovate facilissime...
    Comunque un boss che proprio non mi è piaciuto è...nessuno, mi sono piaciuti tutti i boss.
    In loop: Eyes of Flame (Cave Story), La Mer (Suikoden IV)
    Playing: Cave Story; Suikoden IV

6.     Mi trovi su: Homepage #7939735
    Azazel di tekken 6... è troppo grosso e forte
    Ogni volta che ci vado contro devo sempre usare la stessa mossa di continuo o mi batte, e questo mi rompe assai.
    Cè dà dire che dipende anche dal pg che si usa. Io non sono mai riuscito a batterlo con Xiaoiu (che non sò usare) e all' ennesimo fallimento ho spento la psp e non ho + toccato il gioco dà tanto che ero inca****o.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3

Boss che nn vi piace??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina