1.     Mi trovi su: Homepage #7939767
    secondo voi qual'è il miglior gioco mai creato per ps3 secondo voi???

non mi riferisco sl alla grafica ma anche al sonoro, longevità, divertimento, trama, un discorso universale insomma
    metteteci un minimo di giustificazione per la vostra scelta, tutto molto esaustivo

p.s.
    niente trash in questa discussione e
    I GATTI BUFFI STANNO ARRIVANDO
  2.     Mi trovi su: Homepage #7939768
    per me il miglior gioco è e resta metal gear solid 4
    trama unica, grafica eccezzionale (anche se ormai c'è di meglio non la ritengo affatto superata ), se hai giocato ai precedenti episodi (come me dal resto) è emozionantissimo pieno di colpi di scena imperdibile per tutti anche per i non amanti del genere sthealt, insomma è un gioco che piace e piacerà (per chi non lo avesse ancora) a tutti!!!
    I GATTI BUFFI STANNO ARRIVANDO
  3.     Mi trovi su: Homepage #7939770
    il migliore di tutti è call of duty modern warfare 2, poi assassin's creed 2, poi uncharted 2

la persona responsabile di tutto questo sarà morta entro stasera

COLLEZIONE:
    GTA 4
    PROTOTYPE
    INFAMOUS
    BIOSHOCK
    CALL OF DUTY MODERN WARFARE 2
    ASSASSIN'S CREED 2
    BURNOUT PARADISE THE ULTIMATE BOX
    BATMAN ARKHAM ASYLUM
    HEAVENLY SWORD
    50 CENT BLOOD ON THE SAND
    RESIDENT EVIL 5
  4.     Mi trovi su: Homepage #7939771
    metalgearsolid4 è bellissimo , grandissima trama forse anche meglio dei film colossal,grafica eccezzzzzzzzzzionale vrment, insomma tutto io non sono fan di mgs ma secondo me e il gioco piu bello dei videogiochi peccato quando gli ho giocato avevo una tv catodico nonn hd invece si:(:(:thumbsup::thumbsup:
  5.     Mi trovi su: Homepage #7939773
    Andrea.93per me il miglior gioco è e resta metal gear solid 4
    trama unica, grafica eccezzionale (anche se ormai c'è di meglio non la ritengo affatto superata ), se hai giocato ai precedenti episodi (come me dal resto) è emozionantissimo pieno di colpi di scena imperdibile per tutti anche per i non amanti del genere sthealt, insomma è un gioco che piace e piacerà (per chi non lo avesse ancora) a tutti!!!

quoto quoto e straquoto!!!!! non metto la motivazione perkè sarebbe uguale alla tua, il quarto capitolo è l'apice di una saga mozzafiato, da prendere il gioco e incorniciarlo!! :w00t:

...War, has changed...
  6.     Mi trovi su: Homepage #7939774
    Credo Uncharted 2 che ti prende subito con la scalata del treno che sta per precipitare..

Grafica:98 la migliore in circolazione con espressioni facciali uniche
    Divertimento:98 riesce a prenderti subito, un gioco che ti prende dal prima all'ultimo con azioni spericolate e spettacolari spegni la ps3 solo per non farla surricaldare
    Sonoro:96 doppiaggio perfetto e suoni realistici
    Longevità:95 abbastanza longevo ma non troppo io l'ho finito in 9.39 ore

in pratica consigliatissimo :lol:
    The pill that I'm on is a tough one to swallow
  7.     Mi trovi su: Homepage #7939775
    uncharted 2 (come ho già scritto in 50 altri 3d simili :lol:) perchè è semplicemente il migliore in ogni carattarestica, dalla grafica ricca di particolari alla trama coinvolgente da film hollywoodiano; dal sonoro spettacolare alla longevità altissima grazie anche ad un online solido e ben strutturato.
    insomma UNCHARTED 2 E' IL NUMERO 1

Power to the Players

LA MIA COLLEZIONE : http://www.playgen.it/showthread.php?t=5174
  8.     Mi trovi su: Homepage #7939776
    Nico94uncharted 2 (come ho già scritto in 50 altri 3d simili :lol:) perchè è semplicemente il migliore in ogni carattarestica, dalla grafica ricca di particolari alla trama coinvolgente da film hollywoodiano; dal sonoro spettacolare alla longevità altissima grazie anche ad un online solido e ben strutturato.

uncharted 2 lo sto giocando ades e penso che come grafica e giocabilità sia stupendo, ma la trama proprio zero.. tanto per dirne una, chi è cloe?!?! un minimo di presentazione almeno!!!!! riquoto metal gear:thumbsup:

...War, has changed...
  9.     Mi trovi su: Homepage #7939777
    Nico94uncharted 2 (come ho già scritto in 50 altri 3d simili :lol:) perchè è semplicemente il migliore in ogni carattarestica, dalla grafica ricca di particolari alla trama coinvolgente da film hollywoodiano; dal sonoro spettacolare alla longevità altissima grazie anche ad un online solido e ben strutturato.

straquoto in tutto XD UNCHARTED 2 RULEZZZZZZZZZZZZ
    PlayGeneration
  10.     Mi trovi su: Homepage #7939778

quoto e traquoto anchi'o uncharted 2 è il migliore gioco sulla piazza e i motivi sono quelli gia detti sopra
    La mia collezione: FIFA10-Assassin's Creed-Assassin's Creed II-Call of Duty: Modern Warfare-Modern Warfare 2-Fallout 3-Dark Sector-Top Spin 3-Midnight Club Los Angeles-Bayonetta-Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots-Uncharted Drake's Fortune-Uncharted 2: il covo dei ladri

11.     Mi trovi su: Homepage #7939779
    Bornileneuncharted 2 lo sto giocando ades e penso che come grafica e giocabilità sia stupendo, ma la trama proprio zero.. tanto per dirne una, chi è cloe?!?! un minimo di presentazione almeno!!!!! riquoto metal gear:thumbsup:

Chloe si capirà chi è :wink:
    The pill that I'm on is a tough one to swallow

il miglior gioco mai creato per ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina