1.     Mi trovi su: Homepage #7939814
    Non c'è che dire. Un gioco stupendo su tutti i punti di vista: La grafica seppur non arrivando ai livelli di Killzone 2 è fluida e le texture sono molto dettagliate, la campagna ti lascia senza respiro nonostane sia molto breve(finito in 8 ore a difficoltà soldato), online maestoso(migliore di Cod4). L'unico vero difetto di questo gioco è la brevità della campagna:steam:.

Voto: 95
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7939816
    Call of Duty Modern Warfare è uno dei giochi più innovativi e ricchi di adrenaline della console ps3...equipaggiamenti vari, zone di combattimento reali e verosimili, fluidità dell'azione. Su tutti gli aspetti un gioco interessante, pecca un po' sulla modalità campagna, ma stupisce per l'online longevo e per una divertente modalità a coppie o singola di operazioni speciali.
  3.     Mi trovi su: Homepage #7939817
    MW2 è un gioco stupendo sotto ogni punto di vista anche se la campagna è un po corta, l'online è molto bello( se non il migliore di questo genere) la grafica davvero buona e tutto il resto, insomma un grande gioco
    La mia collezione: FIFA10-Assassin's Creed-Assassin's Creed II-Call of Duty: Modern Warfare-Modern Warfare 2-Fallout 3-Dark Sector-Top Spin 3-Midnight Club Los Angeles-Bayonetta-Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots-Uncharted Drake's Fortune-Uncharted 2: il covo dei ladri

4.     Mi trovi su: Homepage #7939819
    Black Dragon 91Cos'è che lo renderebbe innovativo:blink::blink::blink:?

Beh innovativo no, ma ci sono molte situazioni mai viste in un gioco finora. Ad esempio non sono molti i giochi in cui devi scalare una montagna, no?
    Per il resto sono daccordo con i miei colleghi: campagna corta ma intensa, online megagalattico e quelle maledette operazioni speciali per due in cui sono arrivato (con molta fatica) a 42 stelle.

Giocando a:

5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7939820
    Black Dragon 91Cos'è che lo renderebbe innovativo:blink::blink::blink:?

tra poco cambieranno le modalità di attivazione delle killstrikes ad esempio :001_cool: (meno male, un pò di camper si convertiranno o se ne andranno...)

Il mio ID: matte797

Bad Boys of Death forum: http://bbk.forumfree.it/
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7939821
    Secondo il termine innovativo in italiano, cioè cosa nuovo e quindi che può generare scalpore il gioro ha un on-line che supera gli altri, armamentari colmi poi grafica che colpisce....io ho fatto tutte le stelline 69/69 ho il platino su mw2 vedere per credere guzo32 come mio id psn
  7.     Mi trovi su: Homepage #7939824
    Apparte la campagna in singolo un pò breve è un capolavoro totale.
    Cazzeggiare è un'arte. Noi, che modestamente siamo degli artisti, sappiamo riconoscere quando il cazzeggio è roba di classe, e quando invece non lo è. L'ozio creativo non è mai una semplice perdita di tempo: è una perdita di tempo consapevole, durante la quale il passare delle ore perde il suo usuale tedio attraverso l'esercizio di attività futili, ma squisite. Nel 99% dei casi non servono a niente, ma che importa?
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7939825
    MA STIAMO SCHERZANDO MODER WARFARE 2 E' il migliore gioco del suo genere, nn si puo paragonarlo ad altri, specialmente per il multigiocatore. KILLZONE 2 E UN GIOCo sopravallutato,solo la grafica e buona anzi ottima ma al quanto giocabilita' e' pessimo, io preferisco di gran lunga MODER WARFARE 1 che KILLZONE 2, MODER WARFARE 2 E' stupendo.
  9.     Mi trovi su: Homepage #7939826
    Secondo me è un capolavoro totale. Ha una grafica spettacolare, campagna da urlo, cooperativa interessante, multiplayer da Oscar, vario e spettacolare, ma una campagna in singolo un pò breve.
    Cazzeggiare è un'arte. Noi, che modestamente siamo degli artisti, sappiamo riconoscere quando il cazzeggio è roba di classe, e quando invece non lo è. L'ozio creativo non è mai una semplice perdita di tempo: è una perdita di tempo consapevole, durante la quale il passare delle ore perde il suo usuale tedio attraverso l'esercizio di attività futili, ma squisite. Nel 99% dei casi non servono a niente, ma che importa?
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7939827
    blackhawkCioè?? Spiegati meglio sulle killstreaks:thumbsup:

Robert Bowling dalla sue pagine di Twitter svela in anteprima l'enorme rivoluzione che colpirà la modalità multiplayer del titolo Infinity Ward.Il nuovo sistema Momentum sostituirà integralmente il sistema di killstreak, in modo da estirpare il fenomeno del camping estremo per conseguire devastanti premi quali raid elicotteri ed altro.
    Pertanto i premi non si otterranno uccidendo i nemici, ma cercando di ottenere obiettivi quali cattura di bandiere,qg o piazzamento bombe grazie a cui si riempirà una barra (momentum) al cui riempimento si otterrà una killstreak.
    Il sistema prevede anche che morendo mentre si ottiene un obiettivo non resetterà la barra, mentre morendo campeggiando lontano dall'obiettivo o suicidandosi la barrà verrà resettata.
    Per le killstreak più devastanti, quali iem e bomba atomica ci sarà una barra di squadra che verrà riempita grazie ai punti conseguiti dai membri del team, e in particolare la bomba atomica sarà applicabile nelle partite in cui ci sarà una grande disparità tra le squadre e verrà attivata automaticamente per non infierire ulteriormente sulla squadra piallata fino a quel momento.
    Sembra che le numerose lamentele siano state ascoltate

Il mio ID: matte797

Bad Boys of Death forum: http://bbk.forumfree.it/

Call of Duty Modern Warfare 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina