1.     Mi trovi su: Homepage #7939918
    fai un sondaggio e chiedi espressamente di motivare , in ogni caso molta gente motiva semplicemente dicendo: DANTE!!!!!!!!!! oppure BAYONETTA LA MIGLIORE!!!!!!!!!

Percio ti consiglio di farlo cmq il sondaggio
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  2.     Mi trovi su: Homepage #7939919
    è difficile dirlo sn 2 giochi molto belli io preferisco dmc....:nosmile: ma è anche questione di gusti
    prince 97

[URL=http://www.ffonline.it/che_personaggio_sei] E tu in che personaggio ti identifichi?[/URL

E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo!<center>[URL=http://www.tekken-series.com]
  3.     Mi trovi su: Homepage #7939923
    ma non scherziamo , uno ha fatto la storia , l'altra deve ancora uscire....
    -
    -
    -
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

4.     Mi trovi su: Homepage #7939924
    Guarda che Bayonetta al Game Stop c'è già da mo :wink: ! Inoltre, come boss, varietà di nemici e QTE (i superbi attacchi Apoteosi :thumbsup:) preferisco Bayonetta, ma come storia e carisma preferisco Devil May Cry

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara
  5.     Mi trovi su: Homepage #7939925
    Lionel Messima non scherziamo , uno ha fatto la storia , l'altra deve ancora uscire....

Non vuol dire nulla, Bayonetta potrebbe diventare una saga di successo quanto(forse anche più)Devil May Cry. Inoltre se, un gioco ha fatto storia, non vuol dire che un gioco dello stesso genere non possa essere migliore.
    In loop: Eyes of Flame (Cave Story), La Mer (Suikoden IV)
    Playing: Cave Story; Suikoden IV

6.     Mi trovi su: Homepage #7939926
    Lionel Messima non scherziamo , uno ha fatto la storia , l'altra deve ancora uscire....

ha troppo ragione " lionel messi" dante for ever e ricordatevi che in DMC4 il personaggio e nero pero' chi l'ha giocato l'emozione di usare anche per poco dante gli ha lasciato il segno:thumbsup:
  7.     Mi trovi su: Homepage #7939927
    DinosaursT-rex130Guarda che Bayonetta al Game Stop c'è già da mo :wink: ! Inoltre, come boss, varietà di nemici e QTE (i superbi attacchi Apoteosi :thumbsup:) preferisco Bayonetta, ma come storia e carisma preferisco Devil May Cry

scusa ma nn doveva uscire l'8 gennaio , guarda il linkhttp://it.wikipedia.org/wiki/Bayonetta
    -
    -
    -

8.     Mi trovi su: Homepage #7939928
    Però io lo ho comprato, e sono anche all'ultimo boss (ovvero la dea Jubileus).
    Inoltre mi fido poco di Wikipedia. Comunque, anche io pensavo uscisse l'8, ma al Game Stop non è la prima volta che escono prima, i giochi.

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #7939930
    Devil may cry mi è sempre piaciuto, ma bayonetta, apparte perchè la protagonista è una gran figa XD, mi sembra più strutturato come mosse,inoltre la presenza dei trofei,da un tocco di classe in più rispetto devil.. in ogni caso aspetterò di giocarci per dare un giudizio più profondo:thumbsup:

Devil my cry 4 VS Bayonetta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina