1.     Mi trovi su: Homepage #7939960
    Cosa? ACII è un gioco grandioso, ma ha i suoi difetti, tipo il combattimento non è un gran chè, soprattutto se si è accerchiati.
    Cazzeggiare è un'arte. Noi, che modestamente siamo degli artisti, sappiamo riconoscere quando il cazzeggio è roba di classe, e quando invece non lo è. L'ozio creativo non è mai una semplice perdita di tempo: è una perdita di tempo consapevole, durante la quale il passare delle ore perde il suo usuale tedio attraverso l'esercizio di attività futili, ma squisite. Nel 99% dei casi non servono a niente, ma che importa?
  2.     Mi trovi su: Homepage #7939963
    Ezio auditore da firenzePiù che altro mi aspettavo un finale che finiva lasciando meno cose in sospeso...

il gioco nn finisce con desmond ke salva il mondo con il frutto dell'eden, ma fa vedere ezio ke va dentro una cripta sotto la cappella sistina e parla con minerva e da lì parte un lungo discorso sulle origini della terra........... e poi lo lasciano in sospeso perchè riprenderanno il discorso con assassin's creed 3 (ke io ovviamente mi comprerò)
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #7939965
    XxNeccixXil gioco nn finisce con desmond ke salva il mondo con il frutto dell'eden, ma fa vedere ezio ke va dentro una cripta sotto la cappella sistina e parla con minerva e da lì parte un lungo discorso sulle origini della terra........... e poi lo lasciano in sospeso perchè riprenderanno il discorso con assassin's creed 3 (ke io ovviamente mi comprerò)

evvai, e il finale è rovinato :thumbsup:

grazie mille necci, sei un mito :thumbsup:
  4.     Mi trovi su: Homepage #7939966
    Black Dragon 91Grazie a tutti di avermi rovinato il finale del gioco:thumbsup:.

Mi hai anticipato!!Volevo scrivere non spoilerate ma appena sono rientrato per commentare c'eri tu che ringraziavi di cuore per averti anticipato tutto:lol:
    I LOVE NEXT CONSOLE!
  5.     Mi trovi su: Homepage #7939969
    :nosmile:
    Black Dragon 91Grazie a tutti di avermi rovinato il finale del gioco:thumbsup:.

_NEMESIS_evvai, e il finale è rovinato :thumbsup:

grazie mille necci, sei un mito :thumbsup:

Mi dispiace per entrambi... Veramente:(
    XxNeccixXscusami, ma dovevo rispondere!!!! scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Adesso Neccix puoi almeno rimediare editando il messaggio e mettendolo in spoiler? Per favore
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.

Assassin's Creed 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina