1.     Mi trovi su: Homepage #7940309
    Ho comprato l'action replay per la PSP ma non funziona! Sono andato sul sito della casa produttice e ho capito che è un problema di firmware, cioè l'accessorio funziona fino al firmware 6.10. Quando l'ho comprato avevo già il firmware 6.20 sulla mia PSP:(
    Ho visto che è uscita una nuova versione di action replay e scaricando il demo ho visto che funziona. Il servizio assistenza clienti mi ha detto di aspettare una loro risposta:steam:
    Invece di farmi aspettare potrebbero farmi scaricare gratuitamente la nuova versione, dato che ho pagato la vecchia che non funziona 30€:steam::steam::steam:
  2.     Mi trovi su: Homepage #7940311
    ManowarHo comprato l'action replay per la PSP ma non funziona! Sono andato sul sito della casa produttice e ho capito che è un problema di firmware, cioè l'accessorio funziona fino al firmware 6.10. Quando l'ho comprato avevo già il firmware 6.20 sulla mia PSP:(
    Ho visto che è uscita una nuova versione di action replay e scaricando il demo ho visto che funziona. Il servizio assistenza clienti mi ha detto di aspettare una loro risposta:steam:
    Invece di farmi aspettare potrebbero farmi scaricare gratuitamente la nuova versione, dato che ho pagato la vecchia che non funziona 30€:steam::steam::steam:

ti hanno fregato alla grande! è giusto che ti rimborsino! :steam:
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!

Action Replay PSP

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina