1.     Mi trovi su: Homepage #7940595
    ho finito gta 2 volte, la prima senza trucchi e senza trofei(non c'era l'aggiornamento),la seconda con i trucchi ma facendoli mi si sono bloccati alcuni trofei.quindi volevo sapere se riniziando la storia quei trofei si possono prendere..
    grazie in anticpo

Sto giocando a: Mass Effect 2, Killzone 3
    Sto Platinando: Niente
  2. non riesco a vedere la ps3 via hdmi  
        Mi trovi su: #7940597
    Mi dispiace dirtelo, ma attivare i trucchi disabilata i trofei in maniera permanente (non in tutti giochi però), perciò non potrai guadagnare quei trofei usando il tuo account. L'unica cosa che puoi fare è rigiocare il gioco usando un account diverso dal tuo tenendo presente che così non potrai confrontarlo con nessuno. Ricorda: prima di provare i trucchi verifica sulle fonti che li forniscono se questi disattivano i trofei. Se non trovi queste informazioni, disattiva il salvataggio automatico e, se possibile, usa un account diverso dal tuo per evitare questo tipo di inconvenienti. Anch'io ho provato i trucchi dopo aver insatallato l'aggiornamento per i trofei e mi è successa la stessa cosa. Non lo trovo giusto che accadano cose del genere, però è così. Spero che Sony metta in futuro un'aggiornamento che impedisca ai trucchi di disabilitare i trofei (e che Microsoft faccia la stessa cosa anche con l'Xbox 360 visto che questi difetti causati dai trucchi succedono anche con gli obiettivi dei giochi per Xbox 360).
  3.     Mi trovi su: Homepage #7940598
    nathan_drake_95ho finito gta 2 volte, la prima senza trucchi e senza trofei(non c'era l'aggiornamento),la seconda con i trucchi ma facendoli mi si sono bloccati alcuni trofei.quindi volevo sapere se riniziando la storia quei trofei si possono prendere..
    grazie in anticpo

MAI usare i cheat
  4.     Mi trovi su: Homepage #7940599
    nathan_drake_95ho finito gta 2 volte, la prima senza trucchi e senza trofei(non c'era l'aggiornamento),la seconda con i trucchi ma facendoli mi si sono bloccati alcuni trofei.quindi volevo sapere se riniziando la storia quei trofei si possono prendere..
    grazie in anticpo

Nathan, anke io due anni fa quando lo finii usai i trukki. Cio ke ho fatto x "sbloccare" i trofei è stato semplicemente cancellare salvataggi e dati di gioco e reinserire il disco reinstallando tutto da capo, come se l'avessi appena comprato :wink:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  5.     Mi trovi su: Homepage #7940601
    ragazzi anche io ho usato i trucchi e poi un giorno sono rientrato con lo stasso account, nella stessa partita e senza usare i ttrucchi sono scampato dalle 4 stelle dii ssospetto e mi ha dto il trofeo, comunque volevo chiedere una cosa, mi aggiungo a questo thread per non crearne un altro, cercavo di prensdere il trofeo del far esplodere 10 auto in 10 secondi, ho fatto una catasta di macchine, con una 15 di mezzi per sicurezza e l' ho fatta esplodere ma non mi ha ha dato il trofeo, dite che e a causa dei trucchi? ma non mi sembra che blocchi quel trofeo, o devono essere proprio 10?
  6.     Mi trovi su: Homepage #7940602
    lost_wisdom93ragazzi anche io ho usato i trucchi e poi un giorno sono rientrato con lo stasso account, nella stessa partita e senza usare i ttrucchi sono scampato dalle 4 stelle dii ssospetto e mi ha dto il trofeo, comunque volevo chiedere una cosa, mi aggiungo a questo thread per non crearne un altro, cercavo di prensdere il trofeo del far esplodere 10 auto in 10 secondi, ho fatto una catasta di macchine, con una 15 di mezzi per sicurezza e l' ho fatta esplodere ma non mi ha ha dato il trofeo, dite che e a causa dei trucchi? ma non mi sembra che blocchi quel trofeo, o devono essere proprio 10?

Ti ho gia risposto nell altro thread :wink:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^

problema gta 4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina