1.     Mi trovi su: Homepage #7940714
    Convinto dalla recensione di playgeneration, ho deciso di comprarmi top spin 3 circa 4 mesi fa.
    Notai subito una bella grafica ed un buon numero di modalità, ma le prime volte non potevo apprezzarne a pieno la giocabilità straordinaria.
    Giocandoci giorno dopo giorno sono arrivato a padroneggiare tutto il repertorio di colpi che il gioco offre, e questo mi ha dato grandissima soddisfazione.
    Spesso gioco contro un mio amico e mi diverto tantissimo perchè è come assistere ad una partita vera.
    Questo gioco è il top per chi ama il tennis.

GRAFICA = 92
    SONORO = 88
    DIVERTIMENTO = 95
    LONGEVITà = 95

GLOBALE = 93

Voi che ne pensate ?
  2.     Mi trovi su: Homepage #7940715
    si sono d'accordo l'ho comprato anch'io molto tempo fa e ci gioco ancora, se ti piace il tennis non puoi fartelo mancare.

se però vuoi essere pubblicato con questa recensione ti conviene modificarla aggiungi dei commenti sul gioco e le tue opinioni
    La mia collezione: FIFA10-Assassin's Creed-Assassin's Creed II-Call of Duty: Modern Warfare-Modern Warfare 2-Fallout 3-Dark Sector-Top Spin 3-Midnight Club Los Angeles-Bayonetta-Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots-Uncharted Drake's Fortune-Uncharted 2: il covo dei ladri

3.     Mi trovi su: Homepage #7940718
    Vi posso fare una domanda tecnica ?....ma voi con Roddick a che velocità va il servizio ?
    Perchè ho imparato a fare tutto in questo gioco, ma con lui che ha un servizio stratosferico non vado oltre i 218 km/h ( che è già tanto ), mentre ho visto in un video che si può arrivare ai 235 km/h.
  4.     Mi trovi su: Homepage #7940719
    IacopoVi posso fare una domanda tecnica ?....ma voi con Roddick a che velocità va il servizio ?
    Perchè ho imparato a fare tutto in questo gioco, ma con lui che ha un servizio stratosferico non vado oltre i 218 km/h ( che è già tanto ), mentre ho visto in un video che si può arrivare ai 235 km/h.

Io arrivo a 228
    I LOVE NEXT CONSOLE!
  5.     Mi trovi su: Homepage #7940723
    Anche io i primi tempi ero scarso, ma poi ho capito tutto.
    Non è difficile, devi solo muoverti bene sul campo per avere una buona coordinazione, premere un tasto tipo X e rilasciarlo poco prima di colpire la pallina.
    Per la battuta premi R2 (rilasciando un tasto tipo X) quando i giocatori piegano le gambe.

Top Spin 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina