1.     Mi trovi su: Homepage #7940755
    che uscira è certo
    ma quando non si sa
    il 9 gennaio in Giappone esce birth by sleep prequel del primo capitolo, e Nomura ha detto che ci sarà probabilmente un altro spin off prima del terzo capitolo, quindi per me è un 2013-2014 puttroppo :(
    e ricorda che il suo sviluppo non è ancora iniziato
  2.     Mi trovi su: Homepage #7940756
    come da tradizione Birth by sleep dovrebbe contenere il primo filmato riguardante il prossimo capitolo (che dovrebbe essere KH3), aggiungici almeno 2 o 3 anni di lavorazione e sarà in commercio... speriamo.
    Dea dei Videogiocatori formatta tutti gli eretici e riportali sulla retta via.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7940757
    Lucky
    quindi per me è un 2013-2014 puttroppo :(

2014 mi pare esagerato; spero vivamente che almeno nel 2012 esca in Giappone e l'anno seguente si degni di arrivare anche da noi. Comunque Birth By Sleep sarà un ottimo "aperitivo" visto tutte le novità che ci saranno e l'ottima grafica per una console portatile.
  4. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #7940761
    io credo che uscirà invece il prox anno o massimo inizio 2012.. Nomura in un altra intervista ha detto che stanno già producendo un IP di una saga famosa targata square ancora non annunciata ma in una buona fase di sviluppo. Beh secondo molti ( e anche secondo me) questo è proprio Kingdom hearts 3.. speriamo :wink:
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  5.     Mi trovi su: Homepage #7940763
    kratos92io credo che uscirà invece il prox anno o massimo inizio 2012.. Nomura in un altra intervista ha detto che stanno già producendo un IP di una saga famosa targata square ancora non annunciata ma in una buona fase di sviluppo. Beh secondo molti ( e anche secondo me) questo è proprio Kingdom hearts 3.. speriamo :wink:

Quoto, sicuramente in questi anni quel pazzo di Nomura ne ha delineato la trama.

Sign by me
    Fantasy
  6.     Mi trovi su: Homepage #7940766
    FantasyQuoto, sicuramente in questi anni quel pazzo di Nomura ne ha delineato la trama.

quoto...........................
  7. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #7940767
    lucci89per me khbbs uscirà a dicembre del 2010

Mi sembra troppo presto. Poi da fonti di Nomura si dice che lui ha detto che non vuole fare attendere per lungo tempo i suoi fan ( scritto proprio su playgen :wink:) e che da ora in poi molti titoli come il versus usciranno in contemporanea mondiale. Quindi dico 2011
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  8. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #7940768
    kratos92Mi sembra troppo presto. Poi da fonti di Nomura si dice che lui ha detto che non vuole fare attendere per lungo tempo i suoi fan ( scritto proprio su playgen :wink:) e che da ora in poi molti titoli come il versus usciranno in contemporanea mondiale. Quindi dico 2011

ah scusa parlavi di KH BBS :lol:... io dico che l'episodio per psp esce in estate circa.. io parlavo del terzo episodio

Kingdom Hearts 3: a quando il lancio??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina