1.     Mi trovi su: Homepage #7940771
    Mi è successa una cosa veramente strana mentre combattevo contro screaming mantis,pochi secondi dopo l'inizio del combattimento mi è apparsa una schermata nera con la scritta in alto a destra HIDEO seguito da un numero ke nn ricordo,dopo poco sono tornato al combattimento e passato altro tempo mi è apparsa la schermata che appare quando inserisci il disco(quella in cui appaiono le scrotte"Konami" , "Kojima productions") e poi è tornato di nuovo al boss.
    Voi cosa pensate,a cosa puo essere dovuto?
    Lo scopo della guerra non è morire per il proprio paese bensi fare in modo che l'altro bastardo muoia per il suo
  2.     Mi trovi su: Homepage #7940773
    non preoccuparti:wink::wink: il veccho Hideo Kojima voleva solo far pubblicita diciamo nei mgs c e sempre un spicco di ironia per esempio quando arrivi in alaska dice otacon snake devi cambiare cd il cd 1 e finito devi mettere il cd 2 dice snake:ma otacon questo e metalgearsolid 4 su ps3 la ps3 a il blu ray che molto capiente otacon:aaaa vero hai agione come passa in fretta il tempo la tecnologia fa passi da gicanti.....bei tempi..... . percio sono delle ironie fa capire che il gioco l ha fatto Hideo Kojima.:thumbsup::lol: percio nn preoccuparti e normale e solo per fartisorridere nel gioco
  3.     Mi trovi su: Homepage #7940774
    non t preoccupare è screameen mantis che te li fa accadere!!!!!!!!!poi hai visto il video dopo che lo hai battuto che torna il mantis del mgs 1 che t fa muovere il joystik?????????perchè sono loro che t controllano la mente !!!!nn ti preoccupare è tutto normale!!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #7940775
    riuzakiMi è successa una cosa veramente strana mentre combattevo contro screaming mantis,pochi secondi dopo l'inizio del combattimento mi è apparsa una schermata nera con la scritta in alto a destra HIDEO seguito da un numero ke nn ricordo,dopo poco sono tornato al combattimento e passato altro tempo mi è apparsa la schermata che appare quando inserisci il disco(quella in cui appaiono le scrotte"Konami" , "Kojima productions") e poi è tornato di nuovo al boss.
    Voi cosa pensate,a cosa puo essere dovuto?

:blink:

:lol: :lol: :lol:

Si vede che non hai giocato a MGS 1...... E' fatto tutto apposta

Poi se metti il controller in posizione numero 2, Mantis ti dice che non funziona questa tecnica come in MGS 1..... Geniale vero?

5.     Mi trovi su: Homepage #7940778
    se è come MGS2, è altamente probabile che questo fosse voluto, perchè Hideo Kojima è geniale ;) comunque non so, non l'ho ancora giocato MGS4
    E non guardare troppo a lungo dentro la lavatrice, altrimenti anche la lavatrice guarderà dentro di te.

Revan Adler
    Match di Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
  6.     Mi trovi su: Homepage #7940780
    RAGAZZI MA SIETE TONTI???????????
    QUELLA è UNA MAGIA DI MANTIS !!!!!!
    L'AVEVA GIA FATTA ANCHE IN METAL GEAR SOLID IL PRIMO CAPITOLO
    :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Poi quella scritta Hideo sarebbe un derivato di VIDEO , nonche il nome del creatore di MGS , Hideo Kojima..
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  7.     Mi trovi su: Homepage #7940781
    Lionel MessiRAGAZZI MA SIETE TONTI???????????

Poi quella scritta Hideo sarebbe un derivato di VIDEO , nonche il nome del creatore di MGS , Hideo Kojima..

Allora sarà vero , nn lo sapevo perchè nn ho giocato il primo capitolo(che ho cmq intenzione di recuperare,anke da PS Store)
    Lo scopo della guerra non è morire per il proprio paese bensi fare in modo che l'altro bastardo muoia per il suo
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #7940782
    Lionel MessiRAGAZZI MA SIETE TONTI???????????

Infatti!!!Nel primo metal gear solid quando si combatte contro Mantis a volte lo schermo diventa nero e compare la scritta Hideo.E' un richiamo al primo capitolo che il maestro Hideo Kojima ha voluto dedicare ai fan di vecchia data......come il sottoscritto
  9.     Mi trovi su: Homepage #7940783
    prex92non t preoccupare è screameen mantis che te li fa accadere!!!!!!!!!poi hai visto il video dopo che lo hai battuto che torna il mantis del mgs 1 che t fa muovere il joystik?????????perchè sono loro che t controllano la mente !!!!nn ti preoccupare è tutto normale!!!!!

giusto non ti preoccupare manca poco ormai e la tua mente sarà completamente controllata dal sistema:bonk::bye:
    I GATTI BUFFI STANNO ARRIVANDO
  10.     Mi trovi su: Homepage #7940784
    Azaz92:blink:

:lol: :lol: :lol:

Si vede che non hai giocato a MGS 1...... E' fatto tutto apposta

Poi se metti il controller in posizione numero 2, Mantis ti dice che non funziona questa tecnica come in MGS 1..... Geniale vero?

allora io il controller devo averlo messo per sbaglio in quella posizione infatti nn è successo niente

Fatto strano in metal gear solid 4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina