1.     Mi trovi su: Homepage #7941012
    Ho avuto il consenso da parte di Ichigo..... :001_cool: di aprire un altro thread uguale al precedente, in quanto non lo aggiorna più.....
    Allora.... Il sondaggio piò dirsi concluso, ed il vincitore è....... Siori e signori..... Rullo di tamburi..... tututuututututututututututu........
    METAL GEAR SOLID 4 :w00t:

Mi raccomando, non è una gara, non ci sono vincitori..... E' solo per rigiocare dei vecchi capolavori, ognuno posterà dei messaggi in cui scrive dove è arrivato, come ci è arrivato, cosa ha scoperto ecc...... E tutto quello che è inerente al gioco

Bhè ovviamente si chiede sincerità a quelli che scrivono i post.... Se volete potete postare anche foto, però so che è noioso quindi non è obbligatorio....

[FONT="Impact"]Gioco attuale[/FONT]: Metal Gear Solid 4

[FONT="Impact"]Iniziato[/FONT]: 7 gennaio 2010

[FONT="Impact"][SIZE="4"]Iscritti[/FONT][/SIZE]

Azaz92
    Black Dragon 91

2.     Mi trovi su: Homepage #7941013
    Parto io....

Sono arrivato dove ho incontrato Meryl, sono riuscito a uccidere le frog (con molta fatica in quanto moriva sempre in mio compagno, livello Big Boss)
    L'IA a livello Big Boss è molto intelligente, bisogna essere estremamente cauti nei movimenti.....

Che dire, incredibile...... Questa è la terza volta che lo rifaccio, eppure riesco sempre a trovare qualcosa di nuovo, qualcosa che non mi fa stancare....

3.     Mi trovi su: Homepage #7941020
    azaz al prossimo ci sto pure io mgs4 nn ce l'ho
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

[Iscrizioni Riaperte] Rispolveriamo i nostri giochi!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina