1. tany46 tany46  
        Mi trovi su: Homepage #7941027
    ho una domanda della massima urgenza:prima avevo una fat 40 gb con la quale mi ero iscritto al ps network, ora mi si è rotta e ho comprato una slim da 120 gb...posso connettermi con questa con il mio account che avevo prma?? senno perderei tutti i trofei....faccio questa domanda perchè ho sentito di alcuni che avevano problemi a fare questa operazione, cioè di connettersi su una slim con l'account che usavano sulla fat?? spero di sbagliarmi...attendo risposte e grazie di cuore a tutti:blush:

2.     Mi trovi su: Homepage #7941028
    sharinganho una domanda della massima urgenza:prima avevo una fat 40 gb con la quale mi ero iscritto al ps network, ora mi si è rotta e ho comprato una slim da 120 gb...posso connettermi con questa con il mio account che avevo prma?? senno perderei tutti i trofei....faccio questa domanda perchè ho sentito di alcuni che avevano problemi a fare questa operazione, cioè di connettersi su una slim con l'account che usavano sulla fat?? spero di sbagliarmi...attendo risposte e grazie di cuore a tutti:blush:

No si sbagliano, puoi farlo tranquillamente! :thumbsup:
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!

Da fat 40 gb a ps3 slim, psnetwork:urgente

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina