1.     Mi trovi su: Homepage #7941195
    Rispetto al passato, ormai nei games il doppiaggio o in alternativi i sottotitoli sono in italiano.
    Tuttavia non sempre la qualità dei doppiatori o di chi ha realizzato i sottotitoli sono in un buon italiano.
    A questo punto è preferibile avere doppiaggio o sottotitoli nella nostra lingua o magari è meglio tenerli nella lingua originale (ad esempio l'inglese).

Per quanto mi riguarda per me i games potrebbero lasciarli completamente in inglese, a voi la parola adesso?

GDR FAN - IL GRUPPO SOCIALE DEDICATO A TUTTI I GDR
  2.     Mi trovi su: Homepage #7941196
    hem ..il sondaggio non è un pò ambiguo?del tipo io preferisco di gran lunga i giochi in lingua originale (giapponese o inglese che sia) ma i sottotitoli in italiano devono esserci per forza.... secondo me quindi il punto 4 del sondaggio richiama automaticamente il punto 3 ...non so se mi sono spiegato ...
  3.     Mi trovi su: Homepage #7941203
    Mah ti dirò! ho scelto il doppiaggio in italiano solo per comodità! per il resto ho sempre giocato a titoli come "Super Robot Wars" senza problemi (circa :laugh:) quindi anche se non è tradotto non mi disturba!!

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
  4.     Mi trovi su: Homepage #7941205
    Berserk79Mah ti dirò! ho scelto il doppiaggio in italiano solo per comodità! per il resto ho sempre giocato a titoli come "Super Robot Wars" senza problemi (circa :laugh:) quindi anche se non è tradotto non mi disturba!!

Berserk79 sei sulla mia stessa linea :thumbsup:

GDR FAN - IL GRUPPO SOCIALE DEDICATO A TUTTI I GDR
  5.     Mi trovi su: Homepage #7941206
    Serious Nickper me un gioco può anche essere in aramaico antico, basta che ha i sottotitoli in italiano, senò non lo compro nemmeno.

Esatto.... Quotone.... :thumbsup:

Un gioco può avere un doppiaggio superbo, ma se è in lingua straniera, non capirai mai alla perfezione il gioco, quindi..... :puh2:

Doppiaggio e Sottotitoli nei videogames?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina