1.     Mi trovi su: Homepage #7941299
    un saluto a tutti..io oggi tornato a casa da scuola ho riconfermato la triste notizia che la rivista n° 49 mi deve ancora arrivare..:( ormai è uscito da 8 giorni..le poste sono veramente lente..veramente incredibile..mi dispiace solo perchè prima ho tra le mani la rivista di play gen e meglio è..speriamo arrivi presto!!!:nosmile: che tristezza..:(

Firma by Kurosaki_Ichigo®

TORNA PRESTO KURO!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #7941300
    max_93un saluto a tutti..io oggi tornato a casa da scuola ho riconfermato la triste notizia che la rivista n° 49 mi deve ancora arrivare..:( ormai è uscito da 8 giorni..le poste sono veramente lente..veramente incredibile..mi dispiace solo perchè prima ho tra le mani la rivista di play gen e meglio è..speriamo arrivi presto!!!:nosmile: che tristezza..:(

Succedeva anche a me.... Pensa che una volta mi era arrivato quando stava per uscire quello nuovo.... :laugh:

Io ti consiglio l'edicola.... :thumbsup:

3.     Mi trovi su: Homepage #7941302
    max_93un saluto a tutti..io oggi tornato a casa da scuola ho riconfermato la triste notizia che la rivista n° 49 mi deve ancora arrivare..:( ormai è uscito da 8 giorni..le poste sono veramente lente..veramente incredibile..mi dispiace solo perchè prima ho tra le mani la rivista di play gen e meglio è..speriamo arrivi presto!!!:nosmile: che tristezza..:(

come si fa ad avere la seconda trophy card:confused:
  4.     Mi trovi su: Homepage #7941304
    alessiopotevi postare nella sezione "l ultimo numero".comunque,te lo dico,non rinnovare abbonamento.te lo consiglio(poi fai come vuoi.)

infatti è nella sezione ultimo numero..:wink: l'abbonamento l'avevo fatto perchè se pagavi tutto in una volta era meglio poi non avevi il problema di andare in edicola..ma visti i ritardi..non lo rinnoverò!!:thumbsup::lol:

Firma by Kurosaki_Ichigo®

TORNA PRESTO KURO!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #7941312
    cavolo io ogni volta ho ritardi di 10 15 giorni....
    Msn: Big_jim93@hotmail.it

GIOCHI POSSEDUTI: N°14: BD: Uncharted drake's fortune, Gta 4, Mgs 4, Midnight club la, Lbp, Cod waw, Nba street homecourt, Mirror's edge, Fifa 09, Fifa 10, Killzone 2, Infamous, Fuel, Bioshock. N°4: PSN: Super stardust hd, Linger in shadow, Pixel junk eden, Rag doll kung fu.

n° 49 mi deve ancora arrivare!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina