1.     Mi trovi su: Homepage #7941346
    Buon anno a tutti amici...ho un problema con l'online di mw2... Da un po di tempo nn mi fa giocare online dicendomi nessuna partita trovata o alcune volte 25 probabili partite ma nn mi accede a nessuna di queste...Un problema di internet nn penso che sia xkè gioco normalmente a pes 2010 online. Se qualcuno mi puo aiutare vi prego AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    "I'm no hero,never was,never will be" [Snake]
    "Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze sia gloriose sia tragiche."[Ezio Auditore]

Playing: Battlefield 4(PS4)

PSN: TheDarkVampire10
  2.     Mi trovi su: Homepage #7941347
    Pensiate ke sia un prolema del disco? Faccio bene a cambiarlo?
    "Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze sia gloriose sia tragiche."[Ezio Auditore]

3.     Mi trovi su: Homepage #7941348
    Jopi95Pensiate ke sia un prolema del disco? Faccio bene a cambiarlo?

No il disco non è sicuramente.. non so, prova a cambiare modalità di partita a vedere se funziona.. oppure ad entrare nel gruppo di un tuo amico e vedere se facendo lui "trova partita" ti funziona.
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #7941349
    tikkio91No il disco non è sicuramente.. non so, prova a cambiare modalità di partita a vedere se funziona.. oppure ad entrare nel gruppo di un tuo amico e vedere se facendo lui "trova partita" ti funziona.

Ho gio provato entrambi i modi ma nn ci riesco...

5.     Mi trovi su: Homepage #7941350
    Jopi95Ho gio provato entrambi i modi ma nn ci riesco...

mmm... allora prova a farti sostituire il disco.. è l'unica cosa che mi viene in mente... e se te lo fanno gratis, ben venga!
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #7941351
    Si gratis con la garanzia del gamestop...grazie

Problema MW2 online

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina