1.     Mi trovi su: Homepage #7941376
    [/B][B]Di ke squadra siete e con ke giocatori potreste migliorarla?Vorresta cambiare allenatore?Esponete quale, secondo voi sarebbe la squadra perfetta!!!

io da interista penso ke la mia squadra sia fantastica così e ke se in champions perdesse questa "paura da europa" riuscirebbe anke a trionfare xké è al livello individuale all'altezza di manchester, chelsea e barça(nonostante la gran figura di mrd, più ke altro a ritorno sembrava ke avevano paura della palla!!)

LA MIA COLLEZIONE http://playgen.it/showthread.php?t=31917
  2.     Mi trovi su: Homepage #7941377
    Manu96[/B][B]

io da interista penso ke la mia squadra sia fantastica così e ke se in champions perdesse questa "paura da europa" riuscirebbe anke a trionfare xké è al livello individuale all'altezza di manchester, chelsea e barça(nonostante la gran figura di mrd, più ke altro a ritorno sembrava ke avevano paura della palla!!)

quoto!!!!!!:lol::thumbsup: però al livello del barca forse manca ancora qualcosa.. bisogna che ci svegliamo in champions...sarebbe anche ora!!:lol:

Firma by Kurosaki_Ichigo®

TORNA PRESTO KURO!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #7941378
    Manu96[/B][B]Di ke squadra siete e con ke giocatori potreste migliorarla?Vorresta cambiare allenatore?Esponete quale, secondo voi sarebbe la squadra perfetta!!!

al livello del barça??????:blink::blink::blink:
    comunque la squadra perfetta è il barça!!!:tongue_smilie:
  4.     Mi trovi su: Homepage #7941384
    Buffon
    Lahm
    Chiellini
    Terry
    D.Alves
    Lampard
    Iniesta
    Gerrard
    Messi
    Ronaldo
    Torres
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  5.     Mi trovi su: Homepage #7941386
    La mia squadra dei sogni sarebbe:
    Buffon,Del Piero,Ibrahimovic,Balotelli,C.Ronaldo,Diego,Matt Knowles(Nj/Ny Metrostars),Giovanni Savarese(Ny/Nj metrostars),Rooney,ecc....(gli altri giocatori non hanno importanza)
    Comunque per sempre:W JUVE!!!!!!

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  6.     Mi trovi su: Homepage #7941387
    io sono della juve 4ever!!!! anke se in questo periodo stiamo andando male x me ferrara non ha colpe e la formazione sarebbe questa: buffon,caceres,chiellini,cannavaro,grosso. sissoko,d'agostino,camoranesi,diego,marchisio(o giovinco) e iaquinta(o se è in forma trezeguet...) con un 4-2-3-1 i rinforzi che servono sono pochi è il gioco che deve migliorare... ciao!!!:thumbsup::wink:
  7.     Mi trovi su: Homepage #7941388
    Buffon
    Dani Alves Terry Chiellini Ashley Cole

Essien
    Iniesta Gerrard

C. Ronaldo Drogba Messi

allenatore: Guus hiddink
    panchina: Julio cesar, Pique, Thiago Silva, Maicon, Sissoko, Xavi, Fabregas, Lampard, Torres, D. Milito
    "In famiglia c'è CapelliBlu, Bart, Bart femmina, quella che non parla e il ciccione. Dio quanto lo odio quel ciccione!!”
    (Homer Simpson)

Il Rap si fa,
    L'Hip-Hop si vive...

"Come si fa a fischiare Messi? Messi è il calcio!" [Massimo Marianella]

2 PS3 slim 250 GB (+ PS3 60 GB morta)
    2 Sixaxis e 2 Dualshock 3
    TV LCD LG FULL HD

Collezione PS3
    http://www.playgen.it/showthread.php...light=vitty_10
  8.     Mi trovi su: Homepage #7941390
    la mia formazione xfetta sarebbe in pratica un 4-2-2-2!:tongue_smilie:
    buffon

dani alves thiago silva rio ferdinand lahm

iniesta ambrosini

c.ronaldo messi

torres pato

panchina: casillas,nesta,terry,xavi,fabregas,kakà,pippo inzaghi
    ps: ho messo ambrosini al posto di xavi xk è + difensivo e sta giocando divinamente, poi ho messo in panchina superpippo inzaghi xk è il mio giocatore preferito!:thumbsup::tongue_smilie:

la squadra dei vostri sogni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina