1.     Mi trovi su: Homepage #7941412
    Vegeta Ssj2A volte 1-2, ma anche nessuno, dipende dal periodo, da quello che esce sopratutto!

infatti... di solito compro 1-2 per la ps3, 1 per la psp 2-3 per la ps2 se i prezzi sono ragionevoli..
    ieri è storia,domani è un mistero,ma oggi è un dono perciò si chiama presente

"nulla è reale,tutto è lecito"...Ezio

2.     Mi trovi su: Homepage #7941415
    Se trovo qualcosa ad un buon prezzo la prendo subito senza pensarci due volte!Cmq 1 al mese di sicuro e... raramente nuovo!

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
  3.     Mi trovi su: Homepage #7941420
    Prima di call of duty MW2 , era da una decina di mesi che non compravo giochi. E da allora non ne ho più presi.. il prossimo è FF XIII.
    Direi che in un anno, ne comprerò 3 circa.

(però oggi ho preso 2 giochi ps2 inutili :lol:)
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #7941422
    io in un'anno diciamo prenderò una decina di giochi, però già in questi primi 3 mesi dell'anno ne prenderò una barcotto^^varia da che giochi escono, se escono videogioconi inperdibili è ovvio che li prenderò tutti, se al contrario non esce niente di interessante, il mio portafogli può tirare un sospiro di sollievo:laugh:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]

quanti ne comprate?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina