1.     Mi trovi su: Homepage #7941449
    ragazzi, io nn ho messo uncharted 2 xkè altrimenti lpavrebbero votato tutti.......... ho voluto dare una possibilità anche agli altri giochi

la persona responsabile di tutto questo sarà morta entro stasera

COLLEZIONE:
    CALL OF DUTY MODERN WARFARE 2
    ASSASSIN'S CREED 2
    PROTOTYPE
    INFAMOUS
    BIOSHOCK
    BATMAN ARKHAM ASYLUM
    HEAVENLY SWORD
    50 CENT BLOOD ON THE SAND
    BURNOUT PARADISE THE ULTIMATE BOX
    RESIDENT EVIL 5
    GTA 4
  2.     Mi trovi su: Homepage #7941451
    io ho votato assassin's creed 2! che gioco stupendo *__* ma io al tuo posto avrei messo anche uncharted 2 che è forse oggettivamente il gioco miglore per PS3!

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

3.     Mi trovi su: Homepage #7941453
    Mmmh! ognuno di questi è un ottimo titolo per in suo genere! la mia scelta è semplicemente basata su quello che stò giocando in questo momento: Batman A.A.

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
  4.     Mi trovi su: Homepage #7941454
    GTA nn ha bisogno di presentazioni ed è giocabile da tutti, altrimenti se sei un fan degli sparatutto in prima persona Call of Duty MW2 se sei un neofita del genere o Killzone 2 se sei un appassionato (se hai giocato il primo ti sogneresti anche la notte di andare a prendere gli Helgast a calci nel sedere in casa loro:thumbsup::thumbsup::thumbsup:)
    Dea dei Videogiocatori formatta tutti gli eretici e riportali sulla retta via.
  5.     Mi trovi su: Homepage #7941455
    secondo i miei gusti è killzone 2 peccato manchi uncharted 2 :)

Console: PlayStation 3 Slim 250 GB

I Miei GIochi PS3:

-Assassin's Creed II;
    -Fallout 3;
    -God of War III;
    -God of War Collection;
    -Gta IV;
    -InFamous;
    -Killzone 2;
    -Pro Evolution Soccer 2010
    -Resident Evil 5;
    -Resistance 2;
    -Uncharted 2.
  6.     Mi trovi su: Homepage #7941458
    anche se ho anche infamous,io scelgo cod:modern warfare 2,perchè a mio parere la grafica è bellissima,ed in più con la modalità operazioni speciali lalongevità ed il divertimento raddoppiano.

ecco la mi collezione http://www.playgen.it/showthread.php?t=4791

Io ho votato per il sondaggio sui poster, e tu? CLICCA PER VOTARE!www.playgen.it/showthread.php?t=10759

il migliore tra questi??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina