1.     Mi trovi su: Homepage #7941483
    Ho un problema con i trofei di Assassin's Creed 2.
    Io sono alla sequenza 10,e ovviamente per arrivarci ho completato la sequenza 8 e 9,ma non mi ha sbloccato i relativi trofei alla sequenza 8 e 9,ovvero "Il Palazzo Impenetrabile" E "Mascherata".
    Allora mi chiedo se per ottenere questi due trofei dovevo completare anche le missioni secondarie,oppure se è un bug del gioco
    Last Tag

"As if!"
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #7941484
    >Ho un problema con i trofei di Assassin's Creed 2.
    Io sono alla sequenza 10,e ovviamente per arrivarci ho completato la sequenza 8 e 9,ma non mi ha sbloccato i relativi trofei alla sequenza 8 e 9,ovvero "Il Palazzo Impenetrabile" E "Mascherata".
    Allora mi chiedo se per ottenere questi due trofei dovevo completare anche le missioni secondarie,oppure se è un bug del gioco

davvero molto strano visto che a me non è successo anche se io missioni secondarie non ne ho fatto quasi nessuna.. posso consigliarti di riiniziare il gioco magari in unaltro slot di salvataggio ksi da poterli ottenere..
  3.     Mi trovi su: Homepage #7941485
    le missioni secondarie nn servono a niente, è sicuramente un bug. prova a ricominciare il gioco in un altro slot di salvataggio

la persona responsabile di tutto questo sarà morta entro stasera

COLLEZIONE:
    GTA 4
    PROTOTYPE
    BIOSHOCK
    CALL OF DUTY MODERN WARFARE 2
    ASSASSIN'S CREED 2
    HEAVENLY SWORD
    50 CENT BLOOD ON THE SAND
    BATMAN ARKHAM ASYLUM
    INFAMOUS
    BURNOUT PARADISE THE ULTIMATE BOX
    RESIDENT EVIL 5
  4.     Mi trovi su: Homepage #7941486
    non è il gioco... a me è successo alcune volte con Heavy Rain e molto con God of War 1... non so da cosa dipende però succede!

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

5.     Mi trovi su: Homepage #7941487
    Sony provvederà al più presto...

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  6.     Mi trovi su: Homepage #7941488
    NN xdere tempo cn le missioni secondarie, nn sn quello il problema. :laugh:
    Suggerisco, come gli altri utenti, di riniziare il gioco :wink:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  7.     Mi trovi su: Homepage #7941489
    I trofei te li dovrebbe aver sbloccato non sono necessarie le missioni secondarie... tu i trofei li vai a vedere dalla "Bacheca dei trofei" giusto? Perche dal PSN qualche volta non li aggiornano subito... Se non li trovi nella Bacheca non so cosa dirti...
    Uno è tutto Tutto è uno

8.     Mi trovi su: Homepage #7941494
    Riky-22-che sfortuna che hai avuto mi disp:(
    rifarti la storia di assassin's creed x uno stupido bug

Tanto la storia me la sono goduta lo stesso
    comunque è ufficiale:è un bug del gioco,visto che se anche lo riniziato alcuni trofei non me li da lo stesso.
    Se volete chiudere il thread fate pure,e grazie a tutti dell'aiuto:wink:
    Last Tag

"As if!"

Errore trofei Assassin's Creed

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina