1.     Mi trovi su: Homepage #7941503
    Vorrei parlare di una cosa ke nn mi è piaciuta.
    Volevo prendere Oblivion (nn GOTY) e allora cn i 20 euri della paghetta mi sono recato a prendere il gioco.
    Guardo su play gen qlla di Natale e c'è scritto ke costa 19.90 euri.
    Entro nel Game Stop(ke di solito i giochi li vende a poco xkè li compro sempre li) e vedo ke Oblivion c'è solo nn GOTY,solo usato e cosa + assurda vedo ke costa 39.90 euri.
    Allora io mi chiedo due cose:
    1.I giochi usati nn dovrebbero costare meno?
    2.Allora oblivion qnt costa veramente?
    Il goty costa 34 euro xrò la normale (vista anke su internet) costa 20 euri.
    Cosa dovrei fare secondo voi?
    Comprarlo o cercare in un altro negozio xkè il prezzo nn è qllo?
    Rispondete please
    Ogni Uomo è Mortale.
    Ogni Vita Giunge Alla Fine.
    Ma Alcune Cose Non Cambieranno Mai.
    Noi Siamo Gli Auditore Di Firenze.
    Noi Siamo Assassini.
    - Giovanni Auditore -

2.     Mi trovi su: Homepage #7941504
    Secondo me potresti comprare la goty che contiene tutte le espansioni del gioco. Comunque sia l'edizione normale costa 19 euro da gamestop mentre quella goty 29. Ti consiglierei di dare un occhiata qui se hai dei dubbi

http://www.gamestop.com/browse/search.aspx?N=0&Ntk=TitleKeyword&Ntx=mode+matchallpartial&Ntt=oblivion

Già che ci sono l'edizione normale è ormai abbastanza difficile da trovare se non usata.

Mr. zoccoli e cappello

La mia collezione: http://www.playgen.it/showthread.php?p=84824#post84824
  3.     Mi trovi su: Homepage #7941505
    ?! DeViLdAvIdE !?Vorrei parlare di una cosa ke nn mi è piaciuta.
    Volevo prendere Oblivion (nn GOTY) e allora cn i 20 euri della paghetta mi sono recato a prendere il gioco.
    Guardo su play gen qlla di Natale e c'è scritto ke costa 19.90 euri.
    Entro nel Game Stop(ke di solito i giochi li vende a poco xkè li compro sempre li) e vedo ke Oblivion c'è solo nn GOTY,solo usato e cosa + assurda vedo ke costa 39.90 euri.
    Allora io mi chiedo due cose:
    1.I giochi usati nn dovrebbero costare meno?
    2.Allora oblivion qnt costa veramente?
    Il goty costa 34 euro xrò la normale (vista anke su internet) costa 20 euri.
    Cosa dovrei fare secondo voi?
    Comprarlo o cercare in un altro negozio xkè il prezzo nn è qllo?
    Rispondete please

cerca in un altro negozio un usato, e per 20€ può farsi che trovi pure la GOTY
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #7941508
    purtroppo non dipende da loro, e la cosa ha tristemente senso:

Logicamente è un negozio, almeno un po' ci deve guadagnare. Quando il gioco è uscito, costava una sessantina di euro come tutti, e probabilmente lo hanno comprato usato da un cliente subito dopo a circa 30 euro. Considerato che almeno una decina di euro devono guadagnarci, l'hanno messo a quel prezzo all'epoca.

ora, il gioco ora NUOVO può costare meno, perchè sono le stesse software house che lo mettono a un prezzo inferiore da magazzino.

dunque è per questo che probabilmente troverai il goty a una trentina di euro al massimo, anche nuovo, come è successo a me a natale.

però quell'usato è rimasto lì finora, e il prezzo logicamente troppo non può scendere, altrimenti non ci guadagnano niente (e perdoniamoli, è il loro lavoro, devono pur campare).

Questo è il misfatto.

Da fedele del Gamestop purtroppo vedo anche io cose simili, spesso: l'unico consiglio che ti posso dare è confrontare sempre tra nuovo e usato, e non dare per scontato che l'usato costi meno, e non darne colpa alle povere anime che gestiscono la catena come fà la stupida massa. Io ho visto lo stesso gioco costare meno nuovo che usato, ad esempio (Mercenaries 2), mentre capita spesso che, sopratutto visto l'andamento dei prezzi ultimamente, l'usato possa costare comunque non troppo meno del normale.
    E non guardare troppo a lungo dentro la lavatrice, altrimenti anche la lavatrice guarderà dentro di te.

Revan Adler
    Match di Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
  5.     Mi trovi su: Homepage #7941509
    spesso il gamestop fa queste cavolate. immagina ke ho visto wolfestein usato al gamestop a 45 euro e poi l'ho visto qualke giorno dopo nuovo da mediaworld (sicuramente è nuovo perchè aveva ancora il cellophane attorno) a 30 euro. quindi il mio consiglio è quello di cercare anke altrove xkè potresti trovarlo ad un prezzo + basso.
    I miei giochi: Assassin's Creed, Little Big Planet, Mirror's Edge, Infamous, Xmen Le Origini: Wolverine, Assassin's Creed II

6.     Mi trovi su: Homepage #7941512
    il mio consiglio è di girare per i negozi pensa che nello stesso centro commerciale ho trovato mirrors edge: gamestop a 19,90 euro, media world 17,90, carrefour 18,90
    la cifra di differenza è minima certo sl che da media world e carrefour era nuovo da gamestop era usato
    I GATTI BUFFI STANNO ARRIVANDO

E' vero o sono stato gabbato???!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina