1.     Mi trovi su: Homepage #7941517
    Duffman:?:
    Se è vero uccido il grafico*

*è alto due metri e pesa 150 chili, magari no. Ma giuro che lo rimprovero. Anzi, ci mando Nymeria, che lo morde alle caviglie.

è proprio vero.
    ecco la copertina con la foto che avete messo

http://i42.tinypic.com/5eh21i.jpg
    p.s secondo me non è un errore molto grave

Mr. zoccoli e cappello

La mia collezione: http://www.playgen.it/showthread.php?p=84824#post84824
  2.     Mi trovi su: Homepage #7941518
    a me non risulta , c' è un immagine di jak3 ma solo una non molto grande.
  3.     Mi trovi su: Homepage #7941520
    Azaz92amme? :lol:

Errore coretto con successo , presenza di errori ridotta del 70%.
    Mi scuso per l'errore grammaticalmente grave , molto importante in un forum di giochi forse più di un forum di maestri d ' italiano.
  4.     Mi trovi su: Homepage #7941522
    DuffmanMa non starai mica parlando dell'art usato per la rece? Perchè nel caso non è un errore. Semplicemente i personaggi quelli sono, e art specifici del gioco non ne esistevano.

solo quella c' è come immagine di Jak 3 penso che parli di quella.
  5.     Mi trovi su: Homepage #7941526
    Vero, soprattutto in questo caso era chiaro che era una scelta della reda. Mica come la concorrenza che mette spessissimo foto delle versioni Xbox 360.
    Il fatto è che devono fare i critici a tutti i costi per fare i brillanti e cogliere la redazione in fallo. Ma il resto del forum non dice niente a questa gente? O sono solo io che ci tengo che li facciano lavorare tranquilli?
  6.     Mi trovi su: Homepage #7941527
    zepharVero, soprattutto in questo caso era chiaro che era una scelta della reda. Mica come la concorrenza che mette spessissimo foto delle versioni Xbox 360.
    Il fatto è che devono fare i critici a tutti i costi per fare i brillanti e cogliere la redazione in fallo. Ma il resto del forum non dice niente a questa gente? O sono solo io che ci tengo che li facciano lavorare tranquilli?

ho capito, ma non mi sembra una cosa da infiammarsi subito come hai fatto tu... ora, è vero che molti fanno i saputelli, ma infiammarsi subito così..
    Sapere è potere, ma io so di NON sapere, eppure PENSO, dunque SONO..

Esistano infiniti mondi di carta, basati su presupposti inconsistenti, infinite mele marce che contaminano le altre mele del cesto, ma sono tutte illusioni, solo uno di essi è il vero ed unico mondo possibile, l'unica mela matura, basato sul presupposto che l'unica certezza prima, chiara e distinta è che dubitando dei presupposti tradizionali, delle certezze tradizionali, io PENSO e che quindi SONO.
    (by me ..e.. non solo..)

Rimproverando playgen

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina