1.     Mi trovi su: Homepage #7941635
    easy rider è un film capolavoro degli anni 60, poco conosciuto, visto l'epoca, narra la storia on the road di due uomini che hanno i serbatoi delle loro moto pieni di droga e viaggiano verso orleans, e bellissimo, ma il finale mi ha lasciato l'amaro in bocca :(:(:(

voi che ne pensate?:001_cool::001_cool::001_cool:
    "Adoro il profumo del napalm il mattino." Tenente Kilgore, Apocalypse Now

Una volta tolta la spoletta, la signora granata non è piu nostra amica

Raggio dell'esplosione di una granata: 0,5 m in più del tuo salto migliore

PS3 Trophies
  2.     Mi trovi su: Homepage #7941636
    Guarda! da motociclista quale sono ti posso dire che per me è un cult! è il film on the road per eccellenza! certo il finale è duro, ma non lo è stato anche tutto il racconto!

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
  3.     Mi trovi su: Homepage #7941637
    Berserk79Guarda! da motociclista quale sono ti posso dire che per me è un cult! è il film on the road per eccellenza! certo il finale è duro, ma non lo è stato anche tutto il racconto!

Sono pienamente d'accordo con te, è sicuramente il film on the road per eccellenza, con l'ormai affermato Nichoolson, Peter Fonda e Dennis Hopper che recita e dirige. Da non dimenticare, però, che un altro un altro grande film on the road è Thelma e Louise, che anche se non parte subito come film movimentato, lo diventa altrettanto quando cominciano a fare le fuggiasche per l'Arizona, fino all'epico finale sul Grrand Canyon.

Easy rider

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina