1.     Mi trovi su: Homepage #7941639
    Secondo voi qual' è il titolo più difficile e proibitivo nella storia della Play Station (PSX,PS2,PSP,PS3) e in partricolare uno per PS3 ancora in giro (tenendo come punto di riferimento il livello di difficoltà + alto).
    Dea dei Videogiocatori formatta tutti gli eretici e riportali sulla retta via.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #7941640
    PSX
    oddworld abe's exoddus - oddysee
    2 giochi fantastici, ma con enigmi tremendamente difficili, in più con un colpo sei morto, fortunatamente non è frustrante, è solo difficile

PS2
    final fantasy x
    anche questo un gran bel gioco, alcuni boss però, erano tremendamente difficili, e con una barra hp di proporzioni bibliche

PSP
    monster hunter freedom 2 e ultimate ghost and goblin
    due titoli che ho odiato alla follia
    il primo è reso difficile da una giocabilità talmente macchinosa da far venire il latte ai gomiti
    il secondo, nella modalità più difficile, è semplicemente il gioco più frustrante mai creato, 20 euro buttati nel cesso

PS3
    ninja gaiden sigma 2
    l'ho giocato nella versione per xbox 360, devil may cry 4 in modalità difficile è una bazzecola in confronto alla modalità difficile di ninja gaiden 2
    in particolare l'ultimo livello (o il penultimo, non ricordo), dove dovevi affrontare un boss difficilissimo, poi (naturalmente senza checkpoint), affrontarne subito un'altro che ti uccideva in 3 o 4 colpi. La maggiore difficoltà risiedeva nell'impossibilità di trasportare più oggetti curativi alla volta, per questo, dopo aver usati quasi tutti gli oggetti curativi nel primo scontro, non ne avevi abbastanza nel secondo.

PIU' DIFFICILE IN ASSOLUTO
    ultimate ghost and goblin

Ragionier Ugo Fantozzi Ultimate ghost and goblin......è una cagata pazzesca!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #7941641
    PSX: Man in Black
    -Sarà perchè quando giocavo a Man in Black ero ancora piccolo (4 o 5 anni), ma al primo livello, dopo aver trovato la porta per uscire dalla prima stanza, c' era sempre uno scarafaggione che mi uccideva in un colpo...
    PS2:
    Kingdom Hearts
    Il primo Kingdom Hearts e a mio parere uno dei giochi più difficili e frustranti del catalogo PS2. Non tanto i primi mondi, che erano anche piuttosto facili, ma gli ultimi livelli (e boss) erano impossibili...e se perdevamo ricominciavamo dall' inizio del livello, niente checkpoint!
    Sahdow of the Colossus
    Shadow of the Colossus è uno dei titoli più affascinanti per PS2, ma anche uno dei più ostici...l' ultimo colosso poi è una vera sfida impossibile, e se muori (e basta una caduta dalla spalla del colosso e qualche pedata) devi ricominciare dall' inizio dello scontro...
    PS3:
    Non ci sono titoli particolarmente ostici a mio parere, ma quelli che tutt' ora mi sembrano frustranti sono:
    LittleBigPlanet:
    Calma, lo so che ora riderete, ma ditemi voi se è normale morire per un salto sbagliato di un mm o dover riniziare il livello perchè ci siamo incastrati...
    Mirror's Edge
    Anche qui, basta fare male i calcoli di un salto per vedere Faith schiacciata al suolo, oppure non premere al micro-secondo giusto il tasto per sottrarre l' arma a un poliziotto per venire colpiti e messi K.O.
    Borderlands
    Ci sono stati momenti in cui ho spento la console per la rabbia. Se affrontiamo una missione, non è raro trovarsi contro nemici di 20 livelli in più o flotte di nemici di pari livello...
  4.     Mi trovi su: Homepage #7941642
    killzone 2 è tosto
    W LINKIN PARK
    GIOKI KE HO:
    ASSCSSIN'S CREED 2,COD 6,GTA 4,SOULCALIBUR 4,LITTLE BIG PLANET,MOTORSTORM 1,RESISTANCE FALL OF MAN,NEED FOR SPEED CARBON,BLAZING ANGELS 2,GT5 PROLOUDGE,UNCHARTED 2,EYECREATE+EYE,BUZZ QUITZ TV SPECIAL EDITION CO 4 BUZZER BUZZ,MINIGHT CLUB LOS ANGELES,PES08,CARS LA COPPA INTERNAZIONALE DI CARL ATTREZZI,FLOWER,HIGT VELOCITY BOWLING
    HO AVUTO:
    COD4
    CONTATTATEMI X SCAMBIARE
    PEACE&LOVE
    il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=5906
  5.     Mi trovi su: Homepage #7941643
    io, l'unico che mi sta facendo sudare, tra tutti i videogiochi che ho è prototype...forse per quelli che lo hanno finito diranno che è strafacile, ma vi giuro che è difficile...

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  6.     Mi trovi su: Homepage #7941644
    _NEMESIS_
    PS2
    final fantasy x
    anche questo un gran bel gioco, alcuni boss però, erano tremendamente difficili, e con una barra hp di proporzioni bibliche

Se ti riferisci ai boss secondari hai ragione. Comunque secondo me uno dei giochi più difficili è senza dubbio Ninja Gaiden Sigma(sopratutto il primo).
    In loop: Eyes of Flame (Cave Story), La Mer (Suikoden IV)
    Playing: Cave Story; Suikoden IV

7.     Mi trovi su: Homepage #7941645
    _NEMESIS_PSX
    oddworld abe's exoddus - oddysee
    2 giochi fantastici, ma con enigmi tremendamente difficili, in più con un colpo sei morto, fortunatamente non è frustrante, è solo difficile

PS2
    final fantasy x

PSP
    monster hunter freedom 2 e ultimate ghost and goblin
    due titoli che ho odiato alla follia
    il primo è reso difficile da una giocabilità talmente macchinosa da far venire il latte ai gomiti
    il secondo, nella modalità più difficile, è semplicemente il gioco più frustrante mai creato, 20 euro buttati nel cesso

PS3
    ninja gaiden sigma 2
    l'ho giocato nella versione per xbox 360, devil may cry 4 in modalità difficile è una bazzecola in confronto alla modalità difficile di ninja gaiden 2
    in particolare l'ultimo livello (o il penultimo, non ricordo), dove dovevi affrontare un boss difficilissimo, poi (naturalmente senza checkpoint), affrontarne subito un'altro che ti uccideva in 3 o 4 colpi. La maggiore difficoltà risiedeva nell'impossibilità di trasportare più oggetti curativi alla volta, per questo, dopo aver usati quasi tutti gli oggetti curativi nel primo scontro, non ne avevi abbastanza nel secondo.

PIU' DIFFICILE IN ASSOLUTO
    ultimate ghost and goblin

Ultimate Ghost 'N Goblins non sono affatto 20 € buttati nel cesso, è un bellissimo gioco, anche se a volte tremendamente difficile, ma quando superi qualcosa che non riuscivi a fare prima è molto ripagante. Beh, è logico che se non si ha mano negli arcade in 2D non potrà mai finire questo gioco.
  8.     Mi trovi su: Homepage #7941646
    nn mi viene niente in mente...............forse Little Big Planet:lol::lol::lol:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  9. Se non hai soldi è sicuro non sei nessuno ma se sei qualcuno perchè devi soldi a qualcuno?  
        Mi trovi su: Homepage #7941647
    _HibrydTheory_io, l'unico che mi sta facendo sudare, tra tutti i videogiochi che ho è prototype...forse per quelli che lo hanno finito diranno che è strafacile, ma vi giuro che è difficile...

io l'hp finito a tt le difficoltà.in modalità difficile ci ho messo 1 mese e mezzo!

Faccio speed art gratis!
  10.     Mi trovi su: Homepage #7941648
    _HibrydTheory_io, l'unico che mi sta facendo sudare, tra tutti i videogiochi che ho è prototype...forse per quelli che lo hanno finito diranno che è strafacile, ma vi giuro che è difficile...

aspetta nn sottovalutarlo avrai poteri e tutto ma la difficoltà c'è io pure pensavo che era più semplice ma devo ammettere che è più ostico del previsto
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

11. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #7941652
    MadPlayer95PSX: Man in Black
    -Sarà perchè quando giocavo a Man in Black ero ancora piccolo (4 o 5 anni), ma al primo livello, dopo aver trovato la porta per uscire dalla prima stanza, c' era sempre uno scarafaggione che mi uccideva in un colpo...
    PS2:
    Kingdom Hearts
    Il primo Kingdom Hearts e a mio parere uno dei giochi più difficili e frustranti del catalogo PS2. Non tanto i primi mondi, che erano anche piuttosto facili, ma gli ultimi livelli (e boss) erano impossibili...e se perdevamo ricominciavamo dall' inizio del livello, niente checkpoint!
    Sahdow of the Colossus
    Shadow of the Colossus è uno dei titoli più affascinanti per PS2, ma anche uno dei più ostici...l' ultimo colosso poi è una vera sfida impossibile, e se muori (e basta una caduta dalla spalla del colosso e qualche pedata) devi ricominciare dall' inizio dello scontro...
    PS3:
    Non ci sono titoli particolarmente ostici a mio parere, ma quelli che tutt' ora mi sembrano frustranti sono:
    LittleBigPlanet:
    Calma, lo so che ora riderete, ma ditemi voi se è normale morire per un salto sbagliato di un mm o dover riniziare il livello perchè ci siamo incastrati...
    Mirror's Edge
    Anche qui, basta fare male i calcoli di un salto per vedere Faith schiacciata al suolo, oppure non premere al micro-secondo giusto il tasto per sottrarre l' arma a un poliziotto per venire colpiti e messi K.O.
    Borderlands
    Ci sono stati momenti in cui ho spento la console per la rabbia. Se affrontiamo una missione, non è raro trovarsi contro nemici di 20 livelli in più o flotte di nemici di pari livello...

concordo su kh
  12.     Mi trovi su: Homepage #7941653
    MadPlayer95PS3:
    LittleBigPlanet:
    Mirror's Edge
    Anche qui, basta fare male i calcoli di un salto per vedere Faith schiacciata al suolo, oppure non premere al micro-secondo giusto il tasto per sottrarre l' arma a un poliziotto per venire colpiti e messi K.O.[/I]

Concordo, ma anche Ninja Gaiden Sigma 1 è molto difficile.
    In loop: Eyes of Flame (Cave Story), La Mer (Suikoden IV)
    Playing: Cave Story; Suikoden IV

Il gioco piu' difficile

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina