1.     Mi trovi su: Homepage #7941822
    demonslayer93hei raga ki di voi crede nel soprannaturale o ha visto un fantasma o vi succedono cose strane e inspiegabili?
    scrivete cosa ne pensate o le vostre avventure misteriose

p.s. kiedo ai "non credenti" di non insultare gli altri ma di limitarvi a dire la vostra grazie.

E' solo frutto dalle fobie che abbiamo......

Infatti non c'è mai stata una prova schiacciante, o scientifica dell'esistenza del paranormale....

Non dirmi che credi ai maghi però..... Altrimenti.... :nosmile:

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #7941823
    demonslayer93hei raga ki di voi crede nel soprannaturale o ha visto un fantasma o vi succedono cose strane e inspiegabili?
    scrivete cosa ne pensate o le vostre avventure misteriose

p.s. kiedo ai "non credenti" di non insultare gli altri ma di limitarvi a dire la vostra grazie.

Ecco, finalmente qualcuno ha capito come usare la sezione OT!!! Bravo ragazzo ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #7941824
    non ci credo
    W LINKIN PARK
    GIOKI KE HO:
    ASSCSSIN'S CREED 2,COD 6,GTA 4,SOULCALIBUR 4,LITTLE BIG PLANET,MOTORSTORM 1,RESISTANCE FALL OF MAN,NEED FOR SPEED CARBON,BLAZING ANGELS 2,GT5 PROLOUDGE,UNCHARTED 2,EYECREATE+EYE,BUZZ QUITZ TV SPECIAL EDITION CO 4 BUZZER BUZZ,MINIGHT CLUB LOS ANGELES,PES08,CARS LA COPPA INTERNAZIONALE DI CARL ATTREZZI,FLOWER,HIGT VELOCITY BOWLING
    HO AVUTO:
    COD4
    CONTATTATEMI X SCAMBIARE
    PEACE&LOVE
    il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=5906
  4.     Mi trovi su: Homepage #7941825
    Azaz92E' solo frutto dalle fobie che abbiamo......

Infatti non c'è mai stata una prova schiacciante, o scientifica dell'esistenza del paranormale....

Non dirmi che credi ai maghi però..... Altrimenti.... :nosmile:

no ai maghi no a quelli ki ci crede dai?! forse un bambino di 5 anni x la maggior parte credo anke io ke sono fobie ma avvistamenti di gruppo cose ke si spostano da sole e rilevamenti con strumenti apposta di variazioni di umidita' e temperatura x il passaggio di una pallina trasparente non sono fobie
    raruto fan 4 ever!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #7941826
    demonslayer93no ai maghi no a quelli ki ci crede dai?! forse un bambino di 5 anni x la maggior parte credo anke io ke sono fobie ma avvistamenti di gruppo cose ke si spostano da sole e rilevamenti con strumenti apposta di variazioni di umidita' e temperatura x il passaggio di una pallina trasparente non sono fobie

Guarda.... Anch'io sono un tipo piuttosto pauroso, che a volte mi vengono in mente delle idee che non hanno senso!
    Anche a me, a volte capita questa senzazione..... Però io la penso così: Ricordati che se non sono scientificamente provate sono cazzate!

6.     Mi trovi su: Homepage #7941827
    Azaz92Guarda.... Anch'io sono un tipo piuttosto pauroso, che a volte mi vengono in mente delle idee che non hanno senso!
    Anche a me, a volte capita questa senzazione..... Però io la penso così: Ricordati che se non sono scientificamente provate sono cazzate!

ankora con la storia del "non sono scentificamente provate" ma se ti ho detto ke hanno fatto delle rilevazioni con strumenti e telecamere e se vuoi sapere davvero cosa ne pensa la scienza be' gli scienziati dicono ke queste apparizzioni sono vere e non allucinazioni perke' i fantasmi sono dei residui di energia delle persone o di qualunque essere vivente morto x il semplice motivo ke esiste una legge universale ke dice che l'energia ne si crea ne si distrugge!!!
    raruto fan 4 ever!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #7941829
    demonslayer93ankora con la storia del "non sono scentificamente provate" ma se ti ho detto ke hanno fatto delle rilevazioni con strumenti e telecamere e se vuoi sapere davvero cosa ne pensa la scienza be' gli scienziati dicono ke queste apparizzioni sono vere e non allucinazioni perke' i fantasmi sono dei residui di energia delle persone o di qualunque essere vivente morto x il semplice motivo ke esiste una legge universale ke dice che l'energia ne si crea ne si distrugge!!!

Questa mi è nuova.... :lol:

Comunque se vuoi credere a queste bagianate crediciti pure!

Io ho sempre pensato, "finchè non vedo non credo", quando vedrò un fantasma ci crederò altrimenti no....

8.     Mi trovi su: Homepage #7941830
    se incontro un fantasma li tiro uno SLAP...
    CHUCK NORRIS

VIVIAMO SECONDO LE REGOLE DEL DUFF

Quote:

Originally Posted by Duffman

1) Ragiona
    2) Non è che uno per scusarsi per aver creato un 3d inutile... apre un altro 3d inutile.
    3) applica il punto 1()
    4)I 3d non vengono messi in rilievo a richiesta. Men che meno quelli relativi a semplici domande.
    5) Non aprire altri 3d se non hai una domanda, un argomento da discutere, qualcosa da condividere. Per cose simili usa la OT Zone.
    6) Ragiona, per l'amor del cielo, ragiona

9.     Mi trovi su: Homepage #7941832
    Io spero che non esistano :lol: ! Io soffro di Alienofobia (fobia inventata da mè :lol:), e, anche non creddendoci, ne ho una paura fottuta... poi, penso che la scienza non abbia scoperto tutto, magari qualche animale sconosciuto che non abbiamo ancora scovato.

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara
  10.     Mi trovi su: Homepage #7941833
    demonlordbidogna vedere cosa si intenda x fenomeni paranormali......cmq nn ci credo.....tutte fandonie x far paura alla gente.....basta vedere voyager o mistero (lo sto guardando adesso) sparano tante di quelle cavolate

L' ho guardato pure io:laugh: e ho capito una cosa: odio quel programma.
    Mi ha fatto rabbia quando parlava del 2010, che mentre diceva che ci sarà un cambiamento nelle coscenze faceva vedere le meteoriti che si schintavano... è puro (e inutile) allarmismo... che programma ._.
    Voyager invece lo riesco a seguire tranquillamente perchè è + in stile documentario e non si fissa solo su sto tipo di argomenti.

Cmq si, dovresti spiegare bene che intendi per paranormale. Se intendi apparizioni di fantasmi o registrazioni acustioche in cui si sentono strani versi, decisamente no.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  11.     Mi trovi su: Homepage #7941834
    demonlordbidogna vedere cosa si intenda x fenomeni paranormali......cmq nn ci credo.....tutte fandonie x far paura alla gente.....basta vedere voyager o mistero (lo sto guardando adesso) sparano tante di quelle cavolate

per la prima volta non sono d'accordo con te^^cioè mistero è un programma interessantissimo, comunque riprendendo l'argomento del thread...io credo ai fantasmi, una volta ho sentito la presenza di qualcosa o qualcuno ed ero da solo, eppure non hi visto niente...boh, li forse, ci sta che magari ho avuto un'attimo di poca lucidità e mi sia immaginato tutto...però comunque io ci credo...stessa cosa x alieni, non ne ho mai visto uno a parte video messi su youtube, mistero e robe varie, ma penso che non siamo soli nell'universo...è così vasto! Una cosa che mi è capitata e che non mi fa più dormire, è il fatto di aver assistito ad un'esorcismo, e non come quelle cavolate del film, una cosa che vi giuro, mi sono pisciato addosso dalla paura e non sto scherzando.
    Ma perchè proprio a me?.....io da quel giorno non sono più lo stesso. Il soprannaturale esiste, ci sono cose a cui la scienza non può dare spiegazioni, ma come amano dire gli scenziati, al posto di paranormale, preferiscono usare "scientificamente non spiegabile", per me, a parte le parole diverse, vuole dire la stessa cosa....

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  12.     Mi trovi su: Homepage #7941835
    DinosaursT-rex130Io spero che non esistano :lol: ! Io soffro di Alienofobia (fobia inventata da mè :lol:), e, anche non creddendoci, ne ho una paura fottuta... poi, penso che la scienza non abbia scoperto tutto, magari qualche animale sconosciuto che non abbiamo ancora scovato.

si però gli alieni non rientrano nel soprannaturale!
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!

x ki crede nel soprannaturale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina