1.     Mi trovi su: Homepage #7941997
    salve a tt vorrei sapere nà cosa!!!...nella rivista n°48 si diceva ke nella prosima rivista (cioè la 49)si parlava di televisiori...io nn ho trovto nnt nl reportage...sn ceco io ke nn l'ho vsto ???mi sn accorto xrò ke nel pezzo riservato alle domande accennavano qualcosa..si tratta di quello e basta???
    platini:
    1_mx vs atv reflex
    2_mx vs atv alive

LA MIA COLLEZIONE http://www.playgen.it/showthread.php...220#post392220
  2.     Mi trovi su: Homepage #7941998
    davi ps3salve a tt vorrei sapere nà cosa!!!...nella rivista n°48 si diceva ke nella prosima rivista (cioè la 49)si parlava di televisiori...io nn ho trovto nnt nl reportage...sn ceco io ke nn l'ho vsto ???mi sn accorto xrò ke nel pezzo riservato alle domande accennavano qualcosa..si tratta di quello e basta???

Credo che sia slittato al mese successivo, o a quello dopo ancora. E' sempre riportato in fondo al giornale, che gli articoli previsti per il numero successivo potrebbero subire dei ritardi :wink:
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #7941999
    tikkio91Credo che sia slittato al mese successivo, o a quello dopo ancora. E' sempre riportato in fondo al giornale, che gli articoli previsti per il numero successivo potrebbero subire dei ritardi :wink:

quoto, dice che potrebbero essere rinviati o cancellati
    non mi troveranno, sono come una lama tra la folla
    -altair

4.     Mi trovi su: Homepage #7942001
    DuffmanSì, sarà inserito nel 50. E' slittato per inserire un pezzo sulle tecnologie 3d.

Quanto ai promo in ultima pagina, a memoria non credo sia mai capitato di cancellare un pezzo. Al massimo è slittato di un paio di mesi e si è arricchito di contenuti strada facendo.

Meno male, devo cambiare televisore e quel reportage mi serve XD

Sign by me
    Fantasy
  5.     Mi trovi su: Homepage #7942004
    a parte che lo speciale delle tv era già stato messo su due giornali passati cmq è utile sopratutto per un appassionato come me...
    Msn: Big_jim93@hotmail.it

GIOCHI POSSEDUTI: N°14: BD: Uncharted drake's fortune, Gta 4, Mgs 4, Midnight club la, Lbp, Cod waw, Nba street homecourt, Mirror's edge, Fifa 09, Fifa 10, Killzone 2, Infamous, Fuel, Bioshock. N°4: PSN: Super stardust hd, Linger in shadow, Pixel junk eden, Rag doll kung fu.

6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #7942005
    Beh, prova ad andare a cercare in un negozio uno dei modelli dei vecchi repo ^^'
    Soprattutto in questo momento, il settore dei tv/monitor si sta evolvendo a una velocità mostruosa. Potremmo tranquillamente fare un altro repo simile tra due mesi e avrebbe perfettamente senso (no, tranquilli, non lo faremo ^^).
  7.     Mi trovi su: Homepage #7942006
    no ma è vero quello che dici hai ragione....i tv cambiano in continuazione le varie tecnologie e altro, ho letto che a partire dalla meta di questanno verrano introdotti nel mercato i primi tv al d, quindi se fate un reportage non c'è problema ihihih

GIOCHI POSSEDUTI: N°14: BD: Uncharted drake's fortune, Gta 4, Mgs 4, Midnight club la, Lbp, Cod waw, Nba street homecourt, Mirror's edge, Fifa 09, Fifa 10, Killzone 2, Infamous, Fuel, Bioshock. N°4: PSN: Super stardust hd, Linger in shadow, Pixel junk eden, Rag doll kung fu.

8.     Mi trovi su: Homepage #7942009
    dai non prendetemi in giro ho sbagliato a scrivere, 3d...cmq si capiva...

televisori nella rivista n° 49...ma dove si parla???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina