1.     Mi trovi su: Homepage #7942111
    non è una scelta facile...nel senso che se conosci già tekken e le sue meccaniche di gioco allora tii direi di si..saprai apprezzarlo..se invece ti "lanci" in un mondo completamente nuovo allora ti consiglierei di lasciare perdere--questo nuovo tekken ha molte pecche..sia per quanto riguarda il settore tecnico che quello relativo alle modalità di gioco e anche nell'online...insomma io consiglio tekken 6 solo ai veri appassionati della serie..gli altri rischierebbero di rimanerne delusi ...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7942112
    non credo sia questa la sezione giusta :laugh:
    comunque non saprei perchè non amo i picchiaduro ... ma ti consiglierei di più soul calibur perchè ci sono più segreti e belle ragazze :thumbsup:
    tekken è migliore dal punto di vista narrativo ...
    DO YOU MIND IF I TAKE YOU , WITH ME ?
  3.     Mi trovi su: Homepage #7942113
    magnamanga69non è una scelta facile...nel senso che se conosci già tekken e le sue meccaniche di gioco allora tii direi di si..saprai apprezzarlo..se invece ti "lanci" in un mondo completamente nuovo allora ti consiglierei di lasciare perdere--questo nuovo tekken ha molte pecche..sia per quanto riguarda il settore tecnico che quello relativo alle modalità di gioco e anche nell'online...insomma io consiglio tekken 6 solo ai veri appassionati della serie..gli altri rischierebbero di rimanerne delusi ...

allora penso che non lo comprerò:(:(
    comunque mi vorresti aggiungere agli amici
  4.     Mi trovi su: Homepage #7942114
    tekken è migliore dal punto di vista narrativo ...

scusa ma devo dire "proprio no" ..tekken ( e come un pò tutti i picchiaduro) ha una trama semi ridicola, che non sta proprio in piedi...se c'è un unico , infallibile e insuperabile punto di forza di tekken quello è la tecnica, nonchè la sua capacità di tenerti incollato al televisore per ore e ore ad allenarti col tuo personaggio preferito ... tekken da questo punto di vista è insuperabile...
  5.     Mi trovi su: Homepage #7942115
    allora penso che non lo comprerò
    [/QUOTE]
    mi dispiace.. ma tekken è un gioco in cui bisogna dedicarsi anima e corpo per poterlo padroneggiare e quindi per divertirsi.. se cerchi invece un picchiaduro più accessibile ( ma di certo non facile) prova con soul calibur 4 .. anche giocandoci per la prima volta con gli amici il divertimento è assicurato ..
    [QUOTE]comunque mi vorresti aggiungere agli amici

ma certo ..
  6.     Mi trovi su: Homepage #7942116
    magnamanga69scusa ma devo dire "proprio no" ..tekken ( e come un pò tutti i picchiaduro) hanno trame semi ridicole...che non stanno proprioin piedi...se c'è un unico , infallibile e insuperabile punto di forza di tekken quello è la tecnica nonchè la sua capacità di tenerti incollato al televisore per ore e ore ad allenarti col tuo personaggio preferito ... tekken da questo punto di vista è insuperabile...

hai ragione:lol::lol::lol:
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7942117
    magnamanga69scusa ma devo dire "proprio no" ..tekken ( e come un pò tutti i picchiaduro) ha una trama semi ridicola, che non sta proprio in piedi...se c'è un unico , infallibile e insuperabile punto di forza di tekken quello è la tecnica, nonchè la sua capacità di tenerti incollato al televisore per ore e ore ad allenarti col tuo personaggio preferito ... tekken da questo punto di vista è insuperabile...

beh io in realtà houn bel ricordo di teken =) è stato il mio primo picchiaduro ( il preistorico tekken 3 XD ) e la trama non era male ...
    vabbè sei tu l'esperto in questo campo XD
  8.     Mi trovi su: Homepage #7942118
    beh io in realtà houn bel ricordo di teken =) è stato il mio primo picchiaduro ( il preistorico tekken 3 XD ) e la trama non era male ...
    vabbè sei tu l'esperto in questo campo XD

ma figurati esperto di che? anche io ho giocato tutti i tekken e sinceramente per quanto belli fossero per gameplay e tecnica, le trame lasciavano a desiderare. Certo molto meglio di altri picchiaduro ma si poteva sicuramente fare di meglio sotto questo aspetto ..comunque questo è il mio punto di vista .. il tuo e quello degli altri è ovviamente ben accettato e soprattutto rispettato .. :thumbsup:
  9.     Mi trovi su: Homepage #7942119
    se vuoi combttinementi tecnici , tekken fa per te . Non ti stancherai mai di giocarci..
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7942120
    magnamanga69ma figurati esperto di che? anche io ho giocato tutti i tekken e sinceramente per quanto belli fossero per gameplay e tecnica, le trame lasciavano a desiderare. Certo molto meglio di altri picchiaduro ma si poteva sicuramente fare di meglio sotto questo aspetto ..comunque questo è il mio punto di vista .. il tuo e quello degli altri è ovviamente ben accettato e soprattutto rispettato .. :thumbsup:

ti ripeto che a me non piacciono quasi per niente i picchiaduro , e provando soul calibur 3 e confrontandolo con tekken , ho pensato che tekken fosse migliore dal punto di vista della trama XD .
    E' un confronto , non un'affermazione vera e propria .
    Comunque se hai giocato tuti i tekken , sei un esperto di picchiaduro , o no ? XD :laugh:

Tekken 6

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina