1.     Mi trovi su: Homepage #7942139
    se non hai molto spazio dove devi mettere la PlayStation ti consiglio la Slim, che ha dimensioni ridotte del 32% rispetto alla versione corrente. se invece non ti importa dello spazio prendi quella normale. se ti serve molta memoria ti consiglio la versione corrente e non la Slim perché quella attuale c'è in 5 versioni:
    -20GB
    -40GB
    -60GB
    -80GB
    -160GB
    mentre della PS3 Slim c'è solo la versione da 120GB che non è poco anzi proprio il contrario!! in + la slim è più lenta della normale quindi ti consiglio la ps3 normale
    raga su facebook ho aperto una pagina ke parla di play...si chiama playgeneretion...diventate fan....(non chiedete perchè playgeneretion abbiamo scielto apposta)....vi aspettiamo numerosi ecco il link
    http://www.facebook.com/home.php?#!/...3596682?ref=ts
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7942140
    fede46se non hai molto spazio dove devi mettere la PlayStation ti consiglio la Slim, che ha dimensioni ridotte del 32% rispetto alla versione corrente. se invece non ti importa dello spazio prendi quella normale. se ti serve molta memoria ti consiglio la versione corrente e non la Slim perché quella attuale c'è in 5 versioni:
    -20GB
    -40GB
    -60GB
    -80GB
    -160GB
    mentre della PS3 Slim c'è solo la versione da 120GB che non è poco anzi proprio il contrario!! in + la slim è più lenta della normale quindi ti consiglio la ps3 normale

20 giga non credo sia uscita in Italia

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #7942141
    -.- Innanzi tutto la slim non è più lenta di quella normale anzi è più veloce, grazie alla tecnologia a 45 nanometri, poi seconda cosa: in commercio in italia vi sono state solo le versione di ps3 da 60,40,80,160 GB considerando il modello fat. Mentre per il modello slim si hanno due versioni da 120 GB oppure 250 GB in bundle con un gioco appena uscito( fifa 10, uncharted 2). Sta solo a te la scelta; preferisci il modello fat? allora prendi quello.

Mr. zoccoli e cappello

La mia collezione: http://www.playgen.it/showthread.php?p=84824#post84824
  4.     Mi trovi su: Homepage #7942142
    Secondo me la fat è più bella per estetica... ma nn ci sono delle grandi differenze come scritto in un numero recente....anche il prezzo è convenievole in entrambi i casi quindi dipende solo da te....:thumbsup::thumbsup::thumbsup:
    "I'm no hero,never was,never will be" [Snake]
    "Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze sia gloriose sia tragiche."[Ezio Auditore]

Playing: Battlefield 4(PS4)

PSN: TheDarkVampire10
  5.     Mi trovi su: Homepage #7942143
    Jopi95Secondo me la fat è più bella per estetica... ma nn ci sono delle grandi differenze come scritto in un numero recente....anche il prezzo è convenievole in entrambi i casi quindi dipende solo da te....:thumbsup::thumbsup::thumbsup:

quoto ragazzi evitate tutti questi treadh c' è ne sono a valanga nel sito tutte su questa domanda , non cambia nulla tra fat e slim nel comparto grafico e videoludico, la fat spreca molta energia la slim poca è più piccola e ha un hard disk maggiorato , non si può installare linux poi per il resto è la stessa , gira a 45 nm quindi il cell dura di più tutto qui.
    Spero di non vedere più altri treadh sullo stesso argomento.

Ps3 o ps3 slim??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina