1.     Mi trovi su: Homepage #7942149
    Ciao ragazzi chiedo aiuto a voi in quanto non capisco nulla di ps3...vengo subito al problema:

Ho notato che giocando a MGS e Uncharted( entrambi giochi platinum) i trofei sbloccati poi non vengono visualizzati nella ps3 così come il gioco, per farmi capire meglio, se sblocco un trofeo questo non viene visualizzato nell'elenco dei miei trofei, la stessa cosa succede per il gioco vero e proprio, cioè non visualizza che io il giorno 9/01/2010, ho giocato ad uno di questi giochi.
    Spero di essere stato chiaro

Quale personaggio di One Piece sei? Vieni a scoprirlo!
    Console in Possesso: PS3 Slim 250 Gb, Playstation, Xbox360 Limited Edition RE5, Xbox, Nintendo Ds Lite, Psp 3004
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #7942150
    PochaccoCiao ragazzi chiedo aiuto a voi in quanto non capisco nulla di ps3...vengo subito al problema:

Ho notato che giocando a MGS e Uncharted( entrambi giochi platinum) i trofei sbloccati poi non vengono visualizzati nella ps3 così come il gioco, per farmi capire meglio, se sblocco un trofeo questo non viene visualizzato nell'elenco dei miei trofei, la stessa cosa succede per il gioco vero e proprio, cioè non visualizza che io il giorno 9/01/2010, ho giocato ad uno di questi giochi.
    Spero di essere stato chiaro

Nella sincronizzazione trofei e nel tuo profilo ti spuntano??? :blink:
  3.     Mi trovi su: Homepage #7942153
    non x dire ma........metal gear solid 4 non ha i trofei...
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  4.     Mi trovi su: Homepage #7942154
    MarkshavinNella sincronizzazione trofei e nel tuo profilo ti spuntano??? :blink:

No nemmeno.

@Altri
    Vabbè MGS non ha trofei(non lo sapevo) ma cmq resta Uncharted e il fatto che non mi visualizza che io ho giocato quel giorno a quel gioco.

Console in Possesso: PS3 Slim 250 Gb, Playstation, Xbox360 Limited Edition RE5, Xbox, Nintendo Ds Lite, Psp 3004
  5.     Mi trovi su: Homepage #7942156
    Bax95Innanzi tutto per i trofei di uncharted devi scaricare la patch.
    Poi per sbloccarli devi ricominciare il gioco da capo.

Nooooooooo non dirmi così :(, sono arrivato alla sequenza 10, però pensandoci non mi ha fatto scaricare nessuna patch.

6.     Mi trovi su: Homepage #7942157
    Mgs 4 non ha trofei, Uncharted si, comunque se non ti segnala i trofei nel tuo profilo online devi solo fare la sincronizzazione trofei (premi triangolo nei trofei ed esce sincronizzazione con il server - oppure se lo fai mentre giochi premi sul tuo profilo nella schermata amici del menu home e lo fara in automatico):001_cool:
    smik_17

Problema Trofei e Gioco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina