1.     Mi trovi su: Homepage #7942160
    Volevo segnalare questa cosa! sulla rivista è riportato 7,99 quando nello store sono a 9,99! possibile un errore di stampa? Thanks

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
  2.     Mi trovi su: Homepage #7942161
    bhe mio caro Berserk....le alternative sono due:
    1)Magari hanno aumentato il prezzo di 2 euro improvissamente
    2)Un semplice errore di stampa
    Io sono propenso x la seconda sinceramente^^

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  3.     Mi trovi su: Homepage #7942162
    Si si dai deve essere per forza un errore di stampa! 2 euro di differenza sono tanti su 9.99!

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
  4. Vojo nextgame  
        Mi trovi su: Homepage #7942165
    polmosì sì confermo. errore si stampa. fra parentesi 10 euro per delle espansioni sono davvero vergognosi.

non è un errore di stampa. Come ogni settimana la sony mette giochi od Add on in offerte
    Nel mese di dicembre tutti gli dlc di fallout ereno in offerta a 7.99
    ora sono tornati al prezzo originale
    io mi sono fatto sfuggire trine che era a 9.9€ uffi
    "Il calabrone non può volare,a causa della sua forma e del peso in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare" Igor Sikorksy
    Fornication Under Consent of the King
    Now playing: Assasin creed 2 - Gear of war 3 online

Costo espansioni FallOut3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina