1.     Mi trovi su: Homepage #7945857
    Mi pare di averne sentito parlare da qualche parte ma non è sicuro. Thomas Tippl si è limitato a confermare che presto la sua azienda "espanderà le sue profonde conoscenze in campo di Xbox Live e PSN, grazie a una monetizzazione dell'esperienza online"... Che questo significhi un abbonamento obbligatorio per usufruire del supporto multiplayer (che visti gli enormi flussi d'affluenza, su server dedicati e non, registrati con MW2 si traturrebbe in vagonate di soldi), o riveli, invece, l'esistenza dello sviluppo di un titolo totalmente online, pronto ad allargare le trame della saga bellica più venduta al mondo, è ancora presto per dirlo.
    Cazzeggiare è un'arte. Noi, che modestamente siamo degli artisti, sappiamo riconoscere quando il cazzeggio è roba di classe, e quando invece non lo è. L'ozio creativo non è mai una semplice perdita di tempo: è una perdita di tempo consapevole, durante la quale il passare delle ore perde il suo usuale tedio attraverso l'esercizio di attività futili, ma squisite. Nel 99% dei casi non servono a niente, ma che importa?
  2.     Mi trovi su: Homepage #7945860
    Playgen ha già smentito questa notizia, il PSN non sarà a Pagamento, dicono il solo che vorrebberò migliorarsi :thumbsup:. Poi il 10 è domani, chi vivrà vedrà (forse :lol:)

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara

playstation network a pagamento

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina