1.     Mi trovi su: Homepage #7945864
    CezarianUscira sulla ps3 o sulla psp uno di questi giochi???

Perchè li compreresti?:laugh:
    Perso dentro la mia testa malata
    Vivo per te ma non sono vivo
    Prendi la mia mano prima che uccida
    Ancora ti amo, ancora ardo

Amore, odio, amore

E' la speranza che ci da forza! Che ci fa lottare! E' la sola cosa che ci resta quando tutto è perduto...
  2. Se non hai soldi è sicuro non sei nessuno ma se sei qualcuno perchè devi soldi a qualcuno?  
        Mi trovi su: Homepage #7945865
    CezarianUscira sulla ps3 o sulla psp uno di questi giochi???

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!6 pazzo???????????????:out::out::out:.
    far uscire un gioco del gf vorrebbe dire:sciagura,rovina e insultare la tua ps.

Faccio speed art gratis!
  3.     Mi trovi su: Homepage #7945866
    Alpher94LOL, un gioco sul Grande Fratello, spero proprio di no.
    Neanche un quasiasi Halo uscirà mai su PlayStation 3.

spero di no! accidenti al gf!

Il 70% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Grand Theft Auto:San Andreas. Il restante 30% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Kingdom Hearts.
    SE HAI INSERITO QUESTE STATISTICHE NELLA TUA FIRMA, SIGNIFICA CHE APPARTIENI A QUEL MISERO 30% DI PERSONE SANE DI MENTE!
  4.     Mi trovi su: Homepage #7945867
    No, il GF non lo voglio, è il programma più assurdo e vomitevole del mondo della TV, non ha senso, e non merita Assolutamente un gioco !!

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara
  5.     Mi trovi su: Homepage #7945868
    DinosaursT-rex130No, il GF non lo voglio, è il programma più assurdo e vomitevole del mondo della TV, non ha senso, e non merita Assolutamente un gioco !!

quoto un gioco come questo venderebbe una sola copia , e Halo è tassativamente ed escusivamente solo per xbox , non c'è la minima possibilità che esca per ps3 mi disp.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #7945871
    Cloud92quoto un gioco come questo venderebbe una sola copia , e Halo è tassativamente ed escusivamente solo per nintendo , non c'è la minima possibilità che esca per ps3 mi disp.

...............................halo per nintendo???Halo è per xbox!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    cmq,un gioco cm il grande figlio unico non uscirebbe mai,magari un Amici(uscito già per psone e nintendo ds).halo è fighissimo,peccato che nn uscirà mai,un pò come le espansioni di gta iv.
  7.     Mi trovi su: Homepage #7945872
    yttam2...............................halo per nintendo???Halo è per xbox!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    cmq,un gioco cm il grande figlio unico non uscirebbe mai,magari un Amici(uscito già per psone e nintendo ds).halo è fighissimo,peccato che nn uscirà mai,un pò come le espansioni di gta iv.

E scusa me lo levi un dubbio l' xbox a quale marca appartiene alla sony , non fà parte anche lei della nintendo, scusa se mi sbaglio.
    Anzi della microsoft tutte e due cmq provvedo subito a correggere l 'errore.
  8.     Mi trovi su: Homepage #7945873
    e coa faresti in un gioco come il grande fratello??Urli e nuoti in piscina???:blink::blink::blink::blink::blink::blink:
    "I'm no hero,never was,never will be" [Snake]
    "Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze sia gloriose sia tragiche."[Ezio Auditore]

Playing: Battlefield 4(PS4)

PSN: TheDarkVampire10

Uscira per la ps3 un gioco sul grande fratello? e un Halo?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina