1.     Mi trovi su: Homepage #7946156
    salve a me gran turismo 5 nn è piaciuto affatto nonostante la grafica molto bella in quanto la modalità carriera è molto corta e ripetitiva e soprattutto avendo comprato il gioco soprattutto per poterci giocare con i miei amici ho visto che i circuiti sn solo 7-8 (adesso nn mi ricordo perfettamente) e si può correre solo con le auto che si ha in garage mentre su gr 4 i circuiti erano molti di più e si poteva correre con tutte le auto sbloccate....insomma preferivo molto di più il 4 che il 5 ed è per questo che gli do 78 come voto finale. Secondo voi merita come gioco? per me no

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  2.     Mi trovi su: Homepage #7946157
    claudio panizzosalve a me gran turismo 5 nn è piaciuto affatto nonostante la grafica molto bella in quanto la modalità carriera è molto corta e ripetitiva e soprattutto avendo comprato il gioco soprattutto per poterci giocare con i miei amici ho visto che i circuiti sn solo 7-8 (adesso nn mi ricordo perfettamente) e si può correre solo con le auto che si ha in garage mentre su gr 4 i circuiti erano molti di più e si poteva correre con tutte le auto sbloccate....insomma preferivo molto di più il 4 che il 5 ed è per questo che gli do 78 come voto finale. Secondo voi merita come gioco? per me no

GT 5 Prologue non mi è piaciuto molto(anche perché non mi piacciono molto i giochi di guida), ma è un buon gioco. Però è solo una grande demo di ciò che sarà GT 5, e quindi non merita l'acquisto a mio parere.
    In loop: Eyes of Flame (Cave Story), La Mer (Suikoden IV)
    Playing: Cave Story; Suikoden IV

3.     Mi trovi su: Homepage #7946158
    è solo 1 demo...aspetta marzo e uscirà la versione definitiva,poi ne parliami...x ora ti dico solo kuakosa cm 1000 auto e una ventina di circuiti
    W LINKIN PARK
    GIOKI KE HO:
    ASSCSSIN'S CREED 2,COD 6,GTA 4,SOULCALIBUR 4,LITTLE BIG PLANET,MOTORSTORM 1,RESISTANCE FALL OF MAN,NEED FOR SPEED CARBON,BLAZING ANGELS 2,GT5 PROLOUDGE,UNCHARTED 2,EYECREATE+EYE,BUZZ QUITZ TV SPECIAL EDITION CO 4 BUZZER BUZZ,MINIGHT CLUB LOS ANGELES,PES08,CARS LA COPPA INTERNAZIONALE DI CARL ATTREZZI,FLOWER,HIGT VELOCITY BOWLING
    HO AVUTO:
    COD4
    CONTATTATEMI X SCAMBIARE
    PEACE&LOVE
    il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=5906

gran turismo 5 prologue

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina