1.     Mi trovi su: Homepage #7946171
    Bornileneciao amici del forum, vorrei comprare un monitor full HD per collegare la mia ps3, ma vorrei restare sui 150€..che marca e dimensione mi consigliate??!?

Con 150 € non ti ci viene neanche un catorcio!
    Io ti consiglio la mia stessa TV, un Sony Bravia KDL-55X4500.
    Dimensioni: 55 pollici
    Tipo: Full HD Led
    Costo: € 4999,99
    Un pò lontani rispetto ai 150 che vuoi spendere tu ma li valgono tutti!
    La marca migliore è la Sony seguita da Samsung.
  2.     Mi trovi su: Homepage #7946173
    in camera.. ho una tv hd ready della philips -mi sa da 15"-, ma siccome sta saltando ho intenzione di prendere un monitor full hd a cui poi collegherò la ps3 e un decoder per veder la tv..non voglio spendere + di 150€ e non mi serve troppo grande siccome la mia poltrona la tengo a 1,50-2 m dalla tv..

...War, has changed...
  3.     Mi trovi su: Homepage #7946175
    Bornileneho appena fatto due misure, diciamo che un 22" dovrebbe essere l'ideale come spazio e distanza..

Si.... Un 22 dovrebbe andare bene, con un 15 è difficile giocare, vedi piccolissimo.... :)

La marca non è importante, basta che non prendi proprio il più economico del mercato, che potrebbe darti alcuni problemi....

4.     Mi trovi su: Homepage #7946177
    io gioko in salone con 1 48 pollici e mi trv bn ma in futuro mi farò un 60
    W LINKIN PARK
    GIOKI KE HO:
    ASSCSSIN'S CREED 2,COD 6,GTA 4,SOULCALIBUR 4,LITTLE BIG PLANET,MOTORSTORM 1,RESISTANCE FALL OF MAN,NEED FOR SPEED CARBON,BLAZING ANGELS 2,GT5 PROLOUDGE,UNCHARTED 2,EYECREATE+EYE,BUZZ QUITZ TV SPECIAL EDITION CO 4 BUZZER BUZZ,MINIGHT CLUB LOS ANGELES,PES08,CARS LA COPPA INTERNAZIONALE DI CARL ATTREZZI,FLOWER,HIGT VELOCITY BOWLING
    HO AVUTO:
    COD4
    CONTATTATEMI X SCAMBIARE
    PEACE&LOVE
    il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=5906
  5.     Mi trovi su: Homepage #7946179
    FantasyPrendere un 22" a quel prezzo mi sembra un pò difficile °_°

ma guarda che voglio un monitor, non una tv/monitor.. in internet ce ne sono moltissimi sotto i 150euro ma non so bene che marca.. i monitor mica hanno il sintonizzatore tv, è per quello che costano meno...

...War, has changed...
  6.     Mi trovi su: Homepage #7946180
    Mi disp ma se vuoi un buon telvisore pure di 22 pollici ti servirà di più di 150 euri.
  7.     Mi trovi su: Homepage #7946181
    Cloud92Mi disp ma se vuoi un buon telvisore pure di 22 pollici ti servirà di più di 150 euri.

se vuoi un consiglio prendi un televisore da 25 pollici difficili da trovare ma con 200 "euri" e poco più hai un televisore di ottima marca e qualità
    I GATTI BUFFI STANNO ARRIVANDO
  8.     Mi trovi su: Homepage #7946182
    Cloud92Mi disp ma se vuoi un buon telvisore pure di 22 pollici ti servirà di più di 150 euri.

Esatto! poi pensa che ti devi comprare delle casse a parte ( il collegamento DVI trasferisce solo le immagini e non il sonoro), e poi se vuoi vedere il digitale devi prendere la PlayTV con altri 99 euri! insomma io lascerei l'idea del monitor e mi prenderei una TV Full HD da 20'!! con 200/240 euro ti porti a casa un LG, Philips o Samsung senza tante pretese ma con tutto quello che ti serve!

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
  9.     Mi trovi su: Homepage #7946183
    MadPlayer95Con 150 € non ti ci viene neanche un catorcio!
    Io ti consiglio la mia stessa TV, un Sony Bravia KDL-55X4500.
    Dimensioni: 55 pollici
    Tipo: Full HD Led
    Costo: € 4999,99
    Un pò lontani rispetto ai 150 che vuoi spendere tu ma li valgono tutti!
    La marca migliore è la Sony seguita da Samsung.

Grossa balla. Io quando acquisto un tv non vedo ne marca ne caratteristiche, ma li guardo con i miei occhi e in base a quello che mi attira di più lo prendo. I generale comunque, i migliori pannelli sono quelli prodotti da Sharp, Panasonic e Pioneer.

Comunque ti ripeto, con quel budget se vuoi qualcosa di buono, prendi l'Asus VH222H.
    Il mio Clan

La mia collezione PS3

Vorrei comprare un monitor full HD.. ma quale???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina